GFVIP 5 Elisabetta Gregoraci su Guenda Goria: “É misteriosa”.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-10-15

I quattro cucuriati rientrano nella casa del Grande Fratello Vip e Elisabetta Gregoraci parla con alcune coinquiline del comportamento di Guenda Goria. Massimiliano Morra, Elisabetta Gregoraci, Adua Del Vesco e Guenda Goria, la scorsa puntata sono finiti nel Cucurio, ma ieri sono tornati ad abitare la casa vera e propria insieme ai loro compagni. Dopo …

article-post

I quattro cucuriati rientrano nella casa del Grande Fratello Vip e Elisabetta Gregoraci parla con alcune coinquiline del comportamento di Guenda Goria.

Massimiliano Morra, Elisabetta Gregoraci, Adua Del Vesco e Guenda Goria, la scorsa puntata sono finiti nel Cucurio, ma ieri sono tornati ad abitare la casa vera e propria insieme ai loro compagni. Dopo il loro rientro la Gregoraci, in camera da letto racconta a Matilde Brandi e a Dayane Mello della convivenza che ha avuto in quella che per alcuni giorni è stata l’abitazione dei Cucuriati e parla di qualcosa di misterioso che aleggia intorno al comportamento di Guenda Goria.

Elisabetta Gregoraci, infatti racconta alle due coinquiline di aver avuto piena collaborazione da parte di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, mentre, rivela, di non essere riuscita a trovare un punto d’incontro con la figlia di Maria Teresa Ruta: “Era molto solitaria, dormiva, non cucinava con noi” poi rivolgendosi alla Del Vesco, aggiunge: “Con te e Massimiliano non abbiamo avuto problemi, lui è stato molto disponibile”.

Dayane Mello e Matilde Brandi mostrano curiosità, riguardo il comportamento che Guenda Goria ha avuto nel Cucurio, così Elisabetta Gregoraci ammettendo di avere avuto buone intenzioni nei confronti della ragazza, afferma: “Ho provato a dirle di sforzarsi ma dice che si sente molto diversa da noi e non si trova bene” spiegando che la ragazza si sente estraniata dal resto del gruppo, poi Elisabetta aggiunge: “Dice sempre che ci sono delle strategie fra le due stanze, ma non è così”.

Matilde Brandi pensierosa, interviene dicendo: “Sinceramente io non ho capito neanche il rapporto con la madre” e Dayane Mello, anche lei turbata dal comportamento ambiguo della ragazza, commenta: “Secondo me anche se sono separate giocano insieme” poi Elisabetta Gregoraci commenta immediatamente, facendo riferimento al passato lavorativo di Maria Teresa Ruta: “Ma è normale che lei sia abituata, ha fatto già giochi simili a questo”. Sembra che le ragazze siano d’accordo nel vedere diffidenza in Guenda Goria, la Gregoraci con amarezza afferma: “Per me è misteriosa, deve essere suo interesse farsi conoscere dagli altri e non fare sempre le cose per conto suo”, Matilde Brandi poi elogia il comportamento dell’ex moglie di Flavio Briatore dicendo: “Sei stata una signora, io perdo la pazienza in queste occasioni, mentre tu fai sempre capire il tuo punto di vista in modo elegante”. Dall’inizio del Grande Fratello Vip è passato un mese, il carattere di Guenda Goria, non ha ancora convinto alcuni coinquilini della casa, vedremo se la ragazza riuscirà ad avvicinarsi ai suoi compagni, seguendo i consigli di Elisabetta Gregoraci.

 

Guenda Goria è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, insieme alla madre Maria Teresa Ruta, noto volto della televisione italiana. Le due sono entrate come concorrente unico, poi però il Grande Fratello, ha deciso di separare madre e figli e farle partecipare come due concorrenti singole, in modo che gli altri possano valutare l’andamento di una e l’andamento dell’altra separatamente. Di recente era stato fatto anche uno scherzo a Maria Teresa Ruta, dove la figlia si era fatta trovare a letto con Pierpaolo Pretelli, e Elisabetta Gregoraci, complice anche lei dello scherzo, ha iniziato ad inveire contro la Goria, scatenando le lacrime della madre, alla quale è stato detto poi che si trattava di uno scherzo.

L’ appuntamento con il Grande Fratello Vip è per domani sera in prima serata su Canale 5, chissà se queste perplessità di Elisabetta Gregoraci, sul comportamento misterioso di Guenda Goria, verranno fuori durante la puntata, conoscendo Alfonso Signorini ne vedremo delle belle e sicuramente la figlia di Maria Teresa Ruta, sarà uno dei personaggi chiave di questa decima puntata, visto che la ragazza è al televoto insieme a Matilde Brandi e Stefania Orlando, inoltre ricordiamo che chi risulterà essere la meno votata in questo televoto, andrà direttamente in nomination.

 

Potrebbe interessarti anche