GFVIP 5 Elisabetta Gregoraci a Pretelli: “Non mi fidanzerei mai con te”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-30

Nella casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli provano ad avere un nuovo confronto.   Dopo il malinteso che ha coinvolto i coinquilini della stanza arancione della casa del Grande Fratello Vip, che ha portato a galla numerose incomprensioni che hanno allontanato nuovamente Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, quest’ultimo decide di confrontarsi …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli provano ad avere un nuovo confronto.

 

Dopo il malinteso che ha coinvolto i coinquilini della stanza arancione della casa del Grande Fratello Vip, che ha portato a galla numerose incomprensioni che hanno allontanato nuovamente Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, quest’ultimo decide di confrontarsi di nuovo con lei e la porta in sauna, lì la showgirl inizia a parlare: “Sei proprio un parac****, perché io poi ci sto male”, Pretelli allora ridendo le risponde: “Allora perché non mi dici: Senti non fare lo scemo con Giulia?”, la Gregoraci allora gli risponde che non ha il diritto di dirgli certe cose: “Però sta nella tua sensibilità dire magari, sto qua, abbiamo condiviso una cosa, magari se tra cinque giorni me ne vado, ballaci, ma non ci ballare quattordici ore appiccicato, ci balli sei minuti”. Pretelli si giustifica dicendo che se fossero stati insieme, sarebbe stato diverso e avrebbe evitato, Elisabetta commenta: “Guarda a me un ragazzo che mi dice una cosa, dopo due minuti me ne dice un’altra, guarda non mi piace, oppure non parli proprio, che è peggio”, probabilmente riferendosi allo scontro che la donna ha avuto in passato con Selvaggia Roma e il ragazzo non ha detto nulla.

“Ti volevo dire poche cose, anche se anche il rapporto è cambiato in questi ultimi periodi, se tu vai via è per me come perdere una colonna portante di una casa” afferma Pierpaolo Pretelli in modo diretto ed  Elisabetta risponde: “Sono felice che tu dica queste parole adesso ma non mi sembrava cosi”, sottolineando una grande delusione per i comportamenti avuti da alcuni coinquilini della casa.

 

La Gregoraci allora parla del fatto che lei si sente di abbandonare il programma per poter stare con il figlio e fa notare che al ragazzo non interessa nulla e dice: “Non mi hai neanche detto: Elisabetta mi dispiace”, l’ex velino allora commenta dicendo che sia ovvio che non glielo dice, visto che loro due non si parlano, dicendo che non c’è il rapporto di prima ed Elisabetta commenta: “Mi eviti, sarà una tua protezione, devo venire sempre io, sei tu che sei concentrato su altre cose” afferma la donna con profonda delusione, ma il ragazzo commenta che anche lei lo sta facendo, ma la donna immediatamente risponde che non è vero. “Non stai bene figlio mio!” dice Elisabetta facendo riferimento al fatto che stava parlando con Andrea Zelletta e il ragazzo ha considerato le cose che si sono detti, delle frecciatine verso di lui, Pierpaolo poi commenta che non è stato il solo a pensarlo, la donna allora aggiunge: “Perché devi pensare sempre che io ti faccia delle frecciatine? A me questo mi urta”, l’ex velino risponde che visto che non si parlano, uno può pensarlo, dice giustificandosi.

Pierpaolo Pretelli stuzzica Elisabetta Gregoraci e poi divertito l’abbraccia, la donna allora afferma: “Te lo giuro, io manco un quarto d’ora potrei fidanzarmi con te, te lo giuro” aggiungendo che non riesce a comunicare con lui, mentre Pretelli continua a prenderla in giro, “ti sto sulle p****?” chiede il ragazzo e la showgirl risponde di no, però afferma che lui non capisce certe cose e che ha un brutto carattere: “Sei introverso, sei cupo, sei gufo, per una cosa ti dura venti giorni, perché poi chiariamo t’inc**** e torniamo dove eravamo prima, cioè è inconcepibile un rapporto così. Pierpaolo allora le chiede come chiama il loro rapporto e lei risponde: “No, non lo chiamo più, non siamo speciali, no fra un po’ manco più amici”. I due poi si abbracciano nuovamente anche se Elisabetta continua a dire che il comportamento di Pretelli la infastidisce. La donna continua a parlare poi del fatto che lei ha intenzione di andare via dal programma a causa del prolungamento del reality, Pierpaolo si giustifica dicendo che la situazione è complicata a causa dell’umore e la donna risponde che la notizia ha sconvolto tutti, poi accenna a Giulia Salemi e la Gregoraci si infastidisce ancor di più: “Ma perché parli sempre di lei? La tiri sempre fuori” e lui risponde: “No perché mi fa incavolare questa cosa, non c’è niente davvero, neanche nel pensiero” e la showgirl gli fa notare che è arrivato anche un aereo, il ragazzo si giustifica dicendo che l’aereo è arrivato perché l’argomento è stato tirato fuori da Alfonso Signorini.

“Ma perché Giulia l’altro giorno ha detto: Pierpaolo parla male di Elisabetta?” chiede la showgirl, lui risponde che stava discutendo di ciò che è accaduto nelle scorse ore, dicendo che ne parlava con Stefania Orlando. I due poi continuano a chiarirsi anche se la Gregoraci continua ad affermare di essere infastidita dal comportamento di Pierpaolo.

 

Potrebbe interessarti anche