GFVIP 5 Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli: “Cambia aria”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-05

Nuova incomprensione nella casa del Grande Fratello Vip per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, quest’ultima gli dà un ultimatum. Nelle ultime ore, Pierpaolo Pretelli ha mostrato di essere molto geloso di Giulia Salemi, dopo che quest’ultima ha fatto degli apprezzamenti sui coinquilini Andrea Zelletta e Andrea Zenga. La coppia, si è ritrovata a parlarne e …

article-post

Nuova incomprensione nella casa del Grande Fratello Vip per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, quest’ultima gli dà un ultimatum.

GFVIP 5 Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli: "Cambia aria"

Nelle ultime ore, Pierpaolo Pretelli ha mostrato di essere molto geloso di Giulia Salemi, dopo che quest’ultima ha fatto degli apprezzamenti sui coinquilini Andrea Zelletta e Andrea Zenga. La coppia, si è ritrovata a parlarne e la ragazza ha commentato, dicendo al modello che non c’è bisogno di essere geloso solo per aver fatto degli apprezzamenti ai due concorrenti. Sembrava che la situazione si fosse calmata e che il malumore di Pretelli fosse sparito, anche se non del tutto, invece non è così e questa volta la Salemi, arriva gli lancia un ultimatum.

GFVIP 5 Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli: "Cambia aria"

Pierpaolo Pretelli recrimina a Giulia Salemi alcune frasi dette all’inizio del suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip: “All’inizio hai detto che non ero il tuo tipo, me lo ricordo molto bene. Fuori di qui non mi avresti mai notato”, commenta il modello, provocando una risata dell’influencer che cerca di tranquillizzarlo, dicendogli: “All’inizio avevo paura a sbilanciarmi, ma credo di averti dato delle dimostrazioni di quello che provo per te”. Pretelli comunque, pieno di dubbi e pensieri, ribadisce di non aver gradito per niente gli apprezzamenti che la ragazza ha fatto nei confronti di Andrea Zelletta e Andrea Zenga, ma Giulia poco dopo sbotta e cambiando la tonalità della sua voce, gli dice: “Se non ti fidi, cambia aria!”.

GFVIP 5 Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli: "Cambia aria"

Quella frase sembra aver scosso Pierpaolo Pretelli che commenta in modo turbato: “Che significa? Usi dei termini troppi duri” e la ragazza, accarezzandogli il viso, gli dice: “Scusami, ma non so come te lo devo dire che devi stare tranquillo”. Il modello allora continua, dicendo: “Si sono geloso, ma è solo una riflessione. Per me è tutto chiarito, sei tu che tiri fuori ancora queste cose” e la Salemi controbatte, dicendo: “Ok, allora deve essere reciproco, anche tu non devi fare apprezzamenti su altre donne su cui ti sei preso una cotta”, i toni tornano ad essere calmi, fino a che questa nuova incomprensione viene chiarita con un bacio.

GFVIP 5 Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli: "Cambia aria"

Questa coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip, ha dovuto fronteggiare numerosi ostacoli, lo spettro di Elisabetta Gregoraci, che nella scorsa puntata, ha affermato di non voler interferire nella relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la famiglia di quest’ultimo che inizialmente non sembrava gradire la storia con l’influencer, poi però è stato tutto chiarito. Ora che sembrava che i due potessero vivere un po’ di serenità di coppia, spunta la gelosia di Pierpaolo che non gradisce il fatto che Giulia faccia degli apprezzamenti su altri ragazzi. Il confronto tra i due è servito, anche perché pare che ora la tormenta sia passata e che finalmente possano trovare la serenità che tanto cercavano. Adesso finalmente, il modello ha anche il benestare della sua famiglia, cosa di cui, anche se affermava il contrario, gli importava molto e Giulia infatti gli era molto vicino nel momenti in cui il ragazzo si trovava tra l’incudine e il martello. Quella tra Pretelli e la Salemi è la prima coppia ufficiale di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, anche se la ragazza è recidiva sul fatto di iniziare delle relazioni nella casa di Cinecittà, basti pensare alla scorsa partecipazione al reality e la storia con il coinquilino di allora, Francesco Monte, ora si è ripetuta la stessa cosa con Pierpaolo Pretelli, solo che ci auguriamo che la loro storia duri, a differenza di quella con l’ex tronista di Uomini e Donne che si è conclusa pochi mesi dopo la fine del Grande Fratello Vip. La finale si avvicina e i due se vinceranno o no il programma, questo non lo sappiamo, ma già se la loro storia durerà, con il programma hanno conquistato qualcosa di bello.

Potrebbe interessarti anche