GFVIP 5 Giacomo Urtis continua con i gossip

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-20

Continua la missione di Giacomo Urtis nel rivelare alcune notizie ai concorrenti che dovranno capire se sono vere o fake news.     Il chirurgo plastico dei vip, Giacomo Urtis è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per comunicare ai concorrenti delle notizie che circolano sul web e gli inquilini dovranno rivelare se sono …

article-post

Continua la missione di Giacomo Urtis nel rivelare alcune notizie ai concorrenti che dovranno capire se sono vere o fake news.

 

 

Il chirurgo plastico dei vip, Giacomo Urtis è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per comunicare ai concorrenti delle notizie che circolano sul web e gli inquilini dovranno rivelare se sono notizie vere oppure fake news. Urtis ha iniziato con Selvaggia Roma, per poi proseguire con Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavò ma anche riguardo Maria Teresa Ruta sull’avvistamento tra l’ex marito Amedeo Goria in compagnia di Franceska Pepe, ma ora tocca a Tommaso Zorzi, Elisabetta Gregoraci e Patrizia De Blanck vediamo cosa circola su di loro.

Giacomo Urtis nella giornata di ieri,  ha avuto un bel da fare con ben tre gossip da leggere. Dopo aver radunato i concorrenti, il chirurgo ha chiesto: “Secondo voi su chi è?” e Stefania Orlando ha affermato che questa volta potrebbe essere un uomo e ha fatto il nome di Tommaso Zorzi. Urtis allora ha aperto la busta e ne ha letto il contenuto: “Un cantante molto noto è diventato un grande fan di Tommaso Zorzi, anzi ha preso una vera e propria cotta per lui, tanto che vorrebbe incontrarlo una volta finito il programma. Vero o falso?”.

Il diretto interessato senza pensarci risponde che è falso e mentre gli altri concorrenti si domandano se la notizia possa essere un fake oppure no, Giacomo Urtis rivolgendosi all’influencer gli dice: “Magari Ricky Martin” e Zorzi gli risponde: “Si certo, allora anche Elton John… al massimo può aver fatto una battuta Malgioglio” poi rivolgendosi al Grande Fratello esclama: “Siete tremendi a scherzare su queste cose, io poi ci rifletto davvero”.

 

Dopo la notizia su Tommaso, Giacomo Urtis prosegue con le notizie e dopo aver attirato l’attenzione dei concorrenti, mostra loro una busta con nuovo gossip pronto ad essere svelato. “Il presunto uomo segreto di Elisabetta sfreccia per le strade di Montecarlo con un auto di lusso nera con la targa personalizzata con la data di nascita di Elisabetta” legge il chirurgo plastico. Il gossip quindi riguarda Elisabetta Gregoraci che commenta: “Gli uomini per me hanno fatto cose molto belle” non però confermando le affermazioni di Giacomo.

I concorrenti iniziano a chiedersi se le affermazioni siano vere oppure no, Elisabetta commenta: “Le mie targhe sono personalizzate, le mie però” afferma con un sorriso, in tutto ciò però Pierpaolo Pretelli resta in silenzio ad ascoltare il discorso degli altri. Chi sarà questo uomo del mistero? E dirà la verità?

 

Giacomo Urtis dopo aver annunciato che ci sarà un altro gossip, aggiunge che si tratta di una notizia un po’ hot e i concorrenti iniziano a lanciare dei gridolini di stupore, allora il chirurgo plastico prosegue dicendo: “Rocco Siffredi, per il suo nuovo film ha puntato Giada, la figlia di Patrizia De Blanck“, i concorrenti iniziano a ridere su questa cosa. Stefania Orlando e Selvaggia Roma affermano che potrebbe essere che Giada De Blanck sia stata puntata da Siffredi per fare un ruolo nel suo nuovo film.

Rocco Siffredi grandi misure, grandi generosità, grandi esperienze” esclama Giacomo Urtis, mentre tutti gli altri concorrenti iniziano ad ipotizzare se la notizia possa essere vera o falsa, sotto l’occhio attento di Patrizia De Blanck, alcuni iniziano ad ipotizzare che comunque si tratta di un lavoro e Tommaso Zorzi ironizza: “Dopo la principessa sul pisello, la contessa sul pisello”, mentre gli altri commentano, la contessa resta in silenzio e continua a mangiare i suoi biscotti.

Rosalinda Cannavò chiede a Patrizia De Blanck se lei ha conosciuto Rocco Siffredi di persona e la donna annuisce con la testa, però quando gli chiede se sono amici, Patrizia scuote la testa per dire no. Urtis chiede alla contessa: “A quanto la daresti tua figlia per fare un film hard, parliamo di soldi” allora a Patrizia De Blanck scappa un sorriso e il chirurgo poi sottolinea che Giada non ha iniziato a fare un film, ma che Rocco l’ha puntata per un film e aggiunge che gli hanno fatto la proposta e la figlia della contessa si è messa a ridere, allora interviene la madre sorridendo e rivolgendosi a Giacomo: “Tu la conosci Giada, figurati se fa una cosa del genere”, ma il chirurgo ipotizza che con il fatto che la madre abbia popolarità, stia sfruttando questa cosa. Tommaso Zorzi scherzando e rivolgendosi a Patrizia De Blanck le dice: “É girato tutto a casa tua?” scatenando una risata generale compresa quella della contessa.

Nella puntata che andrà in onda questa sera su Canale 5, sicuramente le rivelazioni di Giacomo Urtis avranno una parte fondamentale nella serata, essendo motivo di divertimento ma anche di notizie che potrebbero essere vere e quindi possibili argomenti da trattare.

 

Potrebbe interessarti anche