GFVIP 5 I fans di Giulia Salemi contro la famiglia Pretelli

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-28

Nelle ultime ore, i fans della concorrente del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi si sono infuriati con la famiglia di Pierpaolo Pretelli. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono ufficialmente una coppia, il loro amore è nato all’interno della casa del Grande Fratello Vip, com’era accaduto già alla ragazza con l’ex fidanzato Francesco Monte. All’inizio la …

article-post

Nelle ultime ore, i fans della concorrente del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi si sono infuriati con la famiglia di Pierpaolo Pretelli.

GFVIP 5 I fans di Giulia Salemi contro la famiglia Pretelli

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono ufficialmente una coppia, il loro amore è nato all’interno della casa del Grande Fratello Vip, com’era accaduto già alla ragazza con l’ex fidanzato Francesco Monte. All’inizio la famiglia dell’ex velino si è mostrata contrariata a questa relazione, ma prima un confronto, anzi due con il fratello di Pierpaolo, Giulio Pretelli e poi un altro con la madre di lui, Margherita Velardi, pare che la situazione sia risolta, visto che la donna, nella scorsa puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, ha rassicurato Giulia dicendole che non hanno nulla contro di lei. Il tutto si era concluso con la donna che ha abbracciato sia il figlio che la sua fidanzata.

GFVIP 5 I fans di Giulia Salemi contro la famiglia Pretelli

Sembrava che questa storia sia conclusa e che finalmente Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi poterssero vivere il loro amore anche con il benestare della famiglia di lui, non che ne avessero bisogno, ma in questo modo Pretelli è più sollevato. Ma qualcosa è all’orizzonte, nelle ultime ore, infatti, i fans della giovane influencer italo-persiana si sono scagliati sui social contro la famiglia dell’ex velino, in seguito ad un post della zia di Pierpaolo, Maristella Pretelli: “Giulia in assenza di Fariba tiene in mano una bambolina voodoo. Amici chiedo il vostro aiuto, divulgate ovunque”. Gli utenti, fans della Salemi hanno immediatamente commentato queste parole, alludendo al fatto che si fosse tornati al Medioevo e circolano vari commenti contro il post della zia di Pierpaolo, come: “Lasciano intendere che la Salemi abbia conquistato Pierpaolo con i riti voodoo. È una calunnia, il Gf deve prendere provvedimenti”. In tanti chiedono al Grande Fratello di prendere provvedimenti. Il post condiviso da Maristella Pretelli, zia di Pierpaolo, ritrae un post di una pagina Facebook chiamata Pierpaolo&Elisabetta <3, dedicata alla coppia che si era formata inizialmente, ovvero quella tra il Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. La condivisione della zia del modello, non è piaciuta molto ai fans di Giulia Salemi, il post allude al fatto che l’influencer abbia conquistato il coinquilino attraverso la magia nera con una bambola voodoo che in realtà è stata donata da Gaia Zorzi al fratello Tommaso. Ora gli affezionati della ragazza chiedono a gran voce che il Grande Fratello intervenga prendendo qualche provvedimento, ma così facendo, la scelta del reality ricadrà su Pierpaolo, visto che la sua famiglia non partecipa al programma? La cosa migliore da fare è che la famiglia Pretelli e Giulia si chiariscano una volta per tutte e mettano le carte in tavola, altrimenti non se ne uscirà mai e i due ragazzi non riusciranno a vivere a pieno la loro storia d’amore se continuano ad esserci queste scaramucce.

GFVIP 5 I fans di Giulia Salemi contro la famiglia Pretelli

Per quanto riguarda la famiglia dell’influencer Giulia Salemi, sia il padre Mario Salemi sia la madre Fariba Tehrani, incoraggiano questa storia d’amore tra la loro figlia e Pierpaolo Pretelli, anzi il padre della ragazza in una sua lettera, ha consigliato ai due di non curarsi di ciò che pensano gli altri e di vivere il loro amore, pare che i ragazzi abbiano seguito il consiglio dell’uomo, ma per il modello si tratta della sua famiglia, possiamo dire che il giovane si trova tra l’incudine e il martello. Vedremo la reazione di Giulia, ma anche quella di Pierpaolo, quando verranno informati di ciò che sta accadendo in queste ultime ore sul web e il coinvolgimento della zia del ragazzo in tutto questo, per farlo dovremo aspettare la prossima puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda domani sera 29 gennaio 2021, andandosi a scontrare con la prima puntata della seconda edizione del programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, Il cantante mascherato.

Potrebbe interessarti anche