GFVIP 5 Elisabetta Gregoraci parla di Flavio Briatore

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-09-24

Elisabetta Gregoraci, concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip, parla dell’ex marito Flavio Briatore e della loro storia d’amore. Uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip è Elisabetta Gregoraci, showgirl, conduttrice televisiva ed ex modella, ma conosciuta soprattutto per essere stata la moglie dell’imprenditore italiano Flavio Briatore con cui ha avuto …

article-post

Elisabetta Gregoraci, concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip, parla dell’ex marito Flavio Briatore e della loro storia d’amore.

Uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip è Elisabetta Gregoraci, showgirl, conduttrice televisiva ed ex modella, ma conosciuta soprattutto per essere stata la moglie dell’imprenditore italiano Flavio Briatore con cui ha avuto un figlio, Nathan Falco.

Come si sa il Grande Fratello tira fuori tutto ciò che i concorrenti hanno dentro e la cosa è successa anche ad Elisabetta Gregoraci che durante la puntata di lunedì, mentre ripercorreva la sua vita, grazie a delle fotografie, ha raccontato ad Alfonso Signorini, il rapporto con il suo ex marito.

Lunedì sera, durante la puntata, Alfonso Signorini ha convocato la Gregoraci facendole ripercorrere la sua vita, il piccolo paesino in Calabria che la donna ha lasciato per inseguire il suo sogno, la tragica malattia della madre, il figlio tanto voluto e il matrimonio, ormai concluso con Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci ha poi parlato del suo rapporto con l’ex marito Flavio Briatore, raccontando alcuni retroscena simpatici della loro storia d’amore, la quale è finita ma ciò non smette di tenerli uniti, considerando che i due hanno in comune un figlio.

La showgirl si commuove parlando del suo passato, dichiarando che la malattia della madre l’ha segnata moltissimo, ma si rincuora dicendo che fortunatamente nella sua vita ha avuto tantissimo amore, come quello del figlio Nathan Falco e ancor prima di quello di Flavio Briatore.

“Come ho fatto a sposare il grande playboy? Perché per me è sempre stato Flavio. Lui era stupito di tutte le telefonate fatte a mia madre. Mi ricordo che noi ci conoscemmo a novembre e lui mi invitò a fare il Natale in Kenya. Io dissi: No, neanche per sogno! Il Natale lo faccio con la mia famiglia. E queste cose lo colpirono molto” afferma Elisabetta Gregoraci parlando con Alfonso Signorini.

La donna poi aggiunge: “Se mi posso permettere, ho dato a lui i valori sani della vita. Lui aveva tutto ma erano tutte cose materiali, superficiali. Io gli ho dato una famiglia, un figlio meraviglioso, l’amore”. Elisabetta Gregoraci racconta che Flavio Briatore per lei è ancora una persona speciale e che nonostante le arrabbiature, hanno un bellissimo rapporto, la donna inoltre dichiara che il loro è stato un rapporto ingombrante ma soprattutto importante.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono conosciuti nel 2005, in una discoteca e si sono innamorati, nonostante ci fosse una differenza di ben 44 anni. I due poi nel 2008 si sono sposati con una cerimonia fastosissima e nel 2010 hanno avuto un figlio, Nathan Falco. La famiglia ha vissuto a Montecarlo e nel 2017 la coppia si è separata consensualmente.

La Gregoraci in un’intervista a DiLei aveva dichiarato: “È stato difficile scegliere di separarmi, perché sono una donna profondamente cattolica e ho giurato davanti a Dio che saremmo stati insieme per sempre: non è stato possibile, purtroppo, e a marzo, dopo due anni di separazione, abbiamo divorziato. Provo molto rispetto per il papà di Nathan e insieme facciamo di tutto per avere buoni rapporti e l’armonia che ci consenta di crescere il bambino con serenità. Vogliamo entrambi farlo diventare un uomo di buon senso, ma non tornerò col padre di mio figlio”, ma la domanda è: Perché la coppia ha deciso di separarsi? A quanto pare, la goccia che ha fatto traboccare il vaso, sono stati dei messaggi sul telefonino di Briatore, inviati ad una sua collaboratrice e probabilmente anche la distanza e i troppi impegni hanno contribuito a far concludere la storia.

Come affermato da Elisabetta Gregoraci nella casa del Grande Fratello Vip, Flavio Briatore per lei è una persona speciale e sempre lo sarà, tra di loro c’è un filo indivisibile che sempre li legherà, Nathan Flaco.

 

Potrebbe interessarti anche