GFVIP 5 La Gregoraci a Pretelli nel Cucurio: “Questo rapporto è bello, anche se poi non è nata la storia d’amore”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-06

Elisabetta Gregoraci ha annunciato di voler lasciare il Grande Fratello Vip, dopo aver trascorso del tempo con Pretelli nel Cucurio.   Nella puntata andata in onda venerdì 4 dicembre, Francesco Oppini ha lasciato il Grande Fratello Vip e anche Elisabetta Gregoraci ha annunciato di voler abbandonare il reality, ma solo dopo aver passato del tempo …

article-post

Elisabetta Gregoraci ha annunciato di voler lasciare il Grande Fratello Vip, dopo aver trascorso del tempo con Pretelli nel Cucurio.

 

Nella puntata andata in onda venerdì 4 dicembre, Francesco Oppini ha lasciato il Grande Fratello Vip e anche Elisabetta Gregoraci ha annunciato di voler abbandonare il reality, ma solo dopo aver passato del tempo con Pierpaolo Pretelli nel Cucurio e allora a notte inoltrata la produzione fa recapitare ai vipponi un comunicato ufficiale che Tommaso Zorzi e Stefania Orlando leggono al gruppo: “Pierpaolo ed Elisabetta il Grande Fratello non si è dimenticato di voi, dovete trasferirvi nel Cucurio e rimanerci fino a nuova comunicazione” .

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli allora si preparano a trascorrere la notte nel Cucurio e dopo aver salutato i loro compagni, si recano nel luogo che li accoglierà per la notte: “Cosa manca, c’è tutto!” scherza l’ex velino di Striscia la notizia, mentre si appresta a trascorrere la notte con la showgirl. I due sdraiati sul letto, ripensano e riflettono sull’esperienza che hanno vissuto finora nella casa Grande Fratello Vip, Elisabetta commenta: “Sono contenta, è un’esperienza tanto forte non me la aspettavo”. Pierpaolo Pretelli allora le chiede se ripeterebbe l’esperienza nel reality e dopo una breve riflessione la donna risponde:  “Certo, mi sento più forte da questa esperienza”, il coinquilino non può che trovarsi d’accordo con lei e commenta: “Non me l’aspettavo così”.

 

Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci continuano a parlare delle settimane trascorse all’interno della casa del Grande Fratello Vip e dei legami che hanno creato con gli altri, ricordano anche dei momenti piacevoli che hanno passato come la festa per il compleanno di Patrizia De Blanck e la festa a tema anni 20, ricorda Elisabetta Gregoraci. Il discorso tra i due si sposta poi sul loro rapporto e la showgirl commenta: “Questo rapporto è bello cosi anche se poi non è nata la storia d’amore. Abbiamo condiviso un sacco di momenti belli”. Per Elisaetta Gregoraci l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, sta giungendo al termine, difatti la donna nella puntata che andrà in onda domani sera su Canale 5, lascerà la casa di Cinecittà. Nella puntata di venerdì 4 dicembre la donna ha voluto posticipare la sua uscita in modo da poter passare ancora del tempo con Pierpaolo e difatti la showgirl è rimasta a chiacchierare in compagnia di Pretelli fino a quando i due non si sono addormentati.
A differenza di Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini durante la puntata di venerdì, ha abbandonato il reality show di Canale 5, lasciando nello sconforto il suo amico Tommaso Zorzi, mentre Alfonso Signorini aveva chiesto ad un’altra concorrente cosa volesse fare, la modella Dayane Mello, che in primis voleva abbandonare la casa del Grande Fratello Vip anche lei, poi una telefonata da parte della madre del suo ex compagno e padre di sua figlia, le ha fatto cambiare idea e ha deciso di restare nel programma. A sostituire i concorrenti che hanno deciso di abbandonare il reality, ne subentreranno altri nelle prossime settimane, in vista della finale del programma che si terrà l’8 febbraio 2021.

Ma ora che Elisabetta Gregoraci lascerà la casa e Pierpaolo Pretelli avrà modo di viversi a pieno la sua esperienza, senza la presenza costante del rapporto speciale che si è creato tra i due, come si svilupperà la situazione? La lontananza della showgirl farà bene al ragazzo oppure no? E poi i due, una volta fuori entrambi dal programma continueranno la loro amicizia o nascerà qualcosa di più? Il tempo sarà testimone di tutte questi dubbi e perplessità e sarà l’unico a darci le risposte a queste domande, quindi l’unica cosa che resta da fare è, attendere.

Potrebbe interessarti anche