GFVIP5 É arrivato il bacio tra la Gregoraci e Pretelli

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-09-28

Oggi pomeriggio al Grande Fratello Vip, c’è stato il tanto atteso bacio tra la showgirl Elisabetta Gregoraci e l’ex velino Pierpaolo Pretelli. Poco fa nella casa del Grande Fratello Vip, i concorrenti stavano ballando sulle note della canzone Señorita di Shawn Mendes e Camila Cabello e proprio in quel momento Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, …

article-post

Oggi pomeriggio al Grande Fratello Vip, c’è stato il tanto atteso bacio tra la showgirl Elisabetta Gregoraci e l’ex velino Pierpaolo Pretelli.

Poco fa nella casa del Grande Fratello Vip, i concorrenti stavano ballando sulle note della canzone Señorita di
Shawn Mendes e Camila Cabello e proprio in quel momento Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, che hanno dato modo al pubblico e anche ai coinquilini di intuire che tra loro c’è una forte attrazione, si sono baciati.

Nel momento in cui Pierpaolo si è chinato per far fare il casqué ad Elisabetta Gregoraci, i due si sono scambiati il tanto atteso bacio che tutti sia dentro che fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, sapevamo che sarebbe arrivato. Elisabetta ha alle spalle il matrimonio con l’imprenditore Flavio Briatore che si è concluso nel 2017, unione dal quale è nato il figlio Nathan Falco, la stessa Elisabetta nelle scorse puntate aveva dichiarato che il suo ex marito non è un uomo facile, ma che comunque gli vuole molto bene e sarà sempre una persona importante per lei.alla donna è stata attribuita anche la relazione con Francesco Bertuzzi, mai ufficializzata, tant’è che la donna è entrata nel reality di Alfonso Signorini dichiarandosi single.

Per quanto riguarda Pierpaolo Pretelli, anche lui ha alcune storie importanti alle spalle, come quella con Ginevra Lambruschi, ma specialmente quello con la modella Ariadna Romero, con la quale ha un figlio Leonardo. Una volta entrato in casa, l’ex velino di Striscia la notizia, ha puntato gli occhi sulla Gregoraci, sguardi che sono stati ricambiati da quest’ultima, difatti l’intesa tra i due è forte tanto quanto l’attrazione che c’è tra i due e che si nota a distanza di kilometri.

Con la prova del bacio in apnea nella piscina della casa, tutto è iniziato e i coinquilini hanno iniziato a notare che da lì, tra i due si è creata una certa alchimia, alcuni di loro sono arrivati a pensare che Pierpaolo Pretelli sia sotto un treno per questo interesse, nonostante Elisabetta Gregoraci sia 10 anni più grande del ragazzo. Prima la prova in apnea, poi quella di ballo, sembra proprio che il Grande Fratello voglia dare una bella spinta a questa coppia e far sbocciare l’amore tra Elisabetta e il giovane ex velino di Striscia la notizia.

Anche l’opinionista Antonella Elia, dopo la prova di ballo della scorsa settimana, ha confermato che tra i due l’attrazione è molto forte, infatti in molti aspettavano che arrivasse un bacio tra i due, i fan della coppia hanno dovuto attendere, però quel bacio è arrivato poco fa, proprio mentre ballavano, si vede che la musica fa aumentare l’attrazione tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli.

Sui social, dopo che il profilo ufficiale del Grande Fratello, ha pubblicato il video del bacio tra i due, gli utenti si sono scatenati con commenti in cui alcuni affermano che i due lo stiano facendo apposta, oppure altri dove si ammette che le coppie studiate hanno stancato e altri commenti del genere. Parte del pubblico a casa pensa che l’attrazione tra Pierpaolo ed Elisabetta sia una cosa studiata a tavolino per fare audience, ma oltre alle critiche ci sono anche commenti positivi dove viene affermato che sono troppo belli insieme e chi dice che sono veramente belli da vedere  e altri commenti simili.

Non resta che attendere la puntata di questa sera e aspettare che Alfonso Signorini tiri in ballo l’argomento e che dia la possibilità alla Gregoraci e a Pretelli di dire la loro riguardo quello che provano l’uno verso l’altra. Il Grande Fratello Vip vi aspetta questa sera in prima serata su Canale 5 con la quinta puntata.

 

Potrebbe interessarti anche