GFVIP 5 I dubbi di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-28

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi  si confrontano ed espongono dubbi ed emozioni sugli ultimi giorni. Nella casa del Grande Fratello Vip è notte inoltrata quando Giulia Salemi, notando Pierpaolo Pretelli molto pensieroso riguardo le sue confidenze con Tommaso Zorzi e decide di chiarire con il modello l’accaduto. “Tommaso è un provocatore” afferma con nervosismo la Salemi, …

article-post

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi  si confrontano ed espongono dubbi ed emozioni sugli ultimi giorni.

Gfvip 5 I Dubbi Di Giulia Salemi E Pierpaolo Pretelli

Nella casa del Grande Fratello Vip è notte inoltrata quando Giulia Salemi, notando Pierpaolo Pretelli molto pensieroso riguardo le sue confidenze con Tommaso Zorzi e decide di chiarire con il modello l’accaduto. “Tommaso è un provocatore” afferma con nervosismo la Salemi, cercando di giustificarsi, aggiunge poi: “Il mio- vediamo cosa succede domani- è per sapere tu come reagirai ai commenti di qualcuno” facendo riferimento ad un possibile cambio di atteggiamento da parte del giovane durante gli interventi dello studio.

Gfvip 5 I Dubbi Di Giulia Salemi E Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli, sicuro delle proprie azioni, commenta: “Ma non ti devi preoccupare, io con te non sono mai cambiato” poi Giulia Salemi, risponde, rivelando le sue preoccupazioni: “Ma tu hai sempre dei momenti giù dopo la puntata, in sette giorni guarda come sono cambiate le cose”. I due coinquilini continuano a confrontarsi riguardo ciò che li turba e la ragazza afferma di aver risposto in un determinato modo alle domande di Zorzi, solo per paura che qualcosa nel loro rapporto venisse stravolto: “Mi piace che sia spontaneo, mentre dormire insieme sarebbe una forzatura”. Pierpaolo Pretelli ascolta le parole della Salemi, poi la interrompe dicendole: “Puoi stare tranquilla però che tu non sarai mai un ripiego” poi Giulia molto decisa, chiede al ragazzo: “Ma tu ti senti emotivamente libero?” e lui risponde: “No, ma siamo entrambi frenati e solo con il tempo sapremo cosa succederà, senza affrettare nulla”. Il discorso tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sposta poi sul bacio che c’è stato tra loro e, nonostante sia nato per gioco, il gesto sembra aver scosso entrambi, allora l’ex velino commenta: “Non è stato reale, quello vero vedremo se arriverà, ma le sensazioni le abbiamo percepite lo stesso”.

Gfvip 5 I Dubbi Di Giulia Salemi E Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi si trova d’accordo con le parole di Pierpaolo Pretelli e con mostrandosi sincera dice: “La mia paura è che si rovini qualcosa di bello, fra noi è tutto così semplice e limpido” invece Pierpaolo con molto imbarazzo, aggiunge: “Quando sto con te riesco a mettere da parte tutti i miei pensieri” e sottolineando il fatto che il feeling con la ragazza per lui è diventato fondamentale. Proseguono le confidenze tra i due coinquilini ed entrambi sembrano essere in accordo sul fatto che ci sono alcuni timori creati dalla situazione, Giulia Salemi ammette di non voler rivivere la situazione che si era creata durante la sua passata partecipazione al Grande Fratello Vip con Francesco Monte, mentre Pierpaolo afferma di voler affrontare una nuova conoscenza solo quando sarà sicuro dei propri sentimenti. “Io ho paura ma è diversa dalla tua, tu sei condizionato dal pensiero di altre due donne” afferma Giulia Salemi, mentre Pierpaolo Pretelli prova a rassicurarla: “Mi è scattato qualcosa e per tutelarti devo capire se verso la madre di mio figlio ho solo affetto o qualcosa di più”.

Gfvip 5 I Dubbi Di Giulia Salemi E Pierpaolo Pretelli

Il confronto tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli  si fa sempre più profondo, il ragazzo racconta come in parte l’influencer stia riuscendo ad allontanarlo dalle sue preoccupazioni: “Voglio poche cose per il futuro, tutto viene dalle mie insicurezze, cerco continue conferme” mentre Giulia abbracciandolo, risponde: “Lo capisco, vedremo… siamo così simili io e te”. Non è la prima volta che la Salemi esterna questa frase, ovvero che lei e Pretelli sono simili, che questa cosa in comune, possa essere il semino che darà modo alla loro storia di nascere? Per far germoliare una pianta c’è bisogno di luce ed acqua, speriamo che questi due ragazzi riusciranno a prendersi cura di questo semino e che riusciranno a farlo germoliare. I presupposti per farlo ci sono, ora tocca a loro.

Potrebbe interessarti anche