GFVIP 5 Dayane Mello sulla Orlando: “Lei manipola”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-11

Grande Fratello Vip, Dayane Mello, dopo la lite tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, attacca quest’ultima. Ormai nella casa del Grande Fratello Vip, i rapporti che si erano creati all’inizio incominciano a vacillare, ne sanno qualcosa Tommaso Zorzi e Stefania Orlando che negli ultimi tempi hanno visto il loro rapporto incrinarsi e tra i due …

article-post

Grande Fratello Vip, Dayane Mello, dopo la lite tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, attacca quest’ultima.

GFVIP 5 Dayane Mello sulla Orlando: "Lei manipola"

Ormai nella casa del Grande Fratello Vip, i rapporti che si erano creati all’inizio incominciano a vacillare, ne sanno qualcosa Tommaso Zorzi e Stefania Orlando che negli ultimi tempi hanno visto il loro rapporto incrinarsi e tra i due è avvenuta anche una lite. La modella brasiliana, Dayane Mello, però, non ha perso tempo ed ha attaccato la Orlando, affermando che il percorso fatto dalla donna, è stato fatto in funzione a Tommaso, con lo scopo di avere maggior visibilità. Secondo la Mello, quella tra Zorzi e Stefania è un’amicizia nata in favore delle telecamere, destinata però a sgretolarsi. La concorrente, approfittando dell’ultima discussione tra i due coinquilini, causata dal ballo tra Dayane stessa e l’influencer, la modella ha espresso la sua con Mario Ermito.

GFVIP 5 Dayane Mello sulla Orlando: "Lei manipola"

“Le maschere cadono. Tra l’altro, un’altra cosa, questa è la conferma di tante cose per me. Come lei ha fatto per un momento il suo percorso da sola, visto che Tommaso è una persona più forte, si è attaccata a lui come una cozza. Adesso ha visto che funziona, quindi se lui direziona la sua attenzione a altri, forse anche a me che sono una nemica, dà fastidio“ ha commentato Dayane Mello parlando con il suo coinquilino Mario Ermito, poi però la modella ha portato alla luce il sospetto che ogni azione fatta da Stefania Orlando, sia stata fatta solo per ottenere visibilità e delle clip durante le puntate.

GFVIP 5 Dayane Mello sulla Orlando: "Lei manipola"

“E’ tutta strategia, per puro parlare. Solo mania di protagonismo. Nient’altro. Non è gelosia, non è niente (…) Tutta questa tensione nella festa brasiliana era per andare su di lei“ ha affermato Dayane Mello, trovando un Mario Ermito in accordo con lei, la ragazza ha poi continuato dicendo: “Mi fa tanto ridere questo. Sai perché mi fa ridere? Perché lui è un ragazzo buono, ha 25 anni, e lei ha 54. Lei manipola anche lui. Perché questa scenata di gelosia lei la può fare col suo ragazzo, non con un ragazzo che sta facendo un percorso,che può andare d’accordo volendo con tutti o no. E’ la sua vita, capisci?“. “Se io adesso divento amica di Tommaso qual è il problema? Che problema c’è? Perché ti dà fastidio? Ti dà fastidio perché tu pretendi qualcosa. E’ così, è questo (…) A me spiace per Tommaso perché è un ragazzo buono e le persone stanno sfruttando la sua popolarità tanto per emergere, capisci? E non mi piace“ ha aggiunto la modella, dichiarando che potrebbe esserci la possibilità di un’amicizia tra lei e Tommaso.

GFVIP 5 Dayane Mello sulla Orlando: "Lei manipola"

Dayane Mello ha quindi detto la sua opinione, ovvero che Stefania Orlando sfrutti l’amicizia con Tommaso Zorzi per avere visibilità, un po’ come quando si diceva lo stesso di lei e Rosalinda Cannavò. Un’aspettata amicizia tra Zorzi e Dayane potrebbe nascere anche se l’influencer è molto amico di Francesco Oppini ed è risaputo che tra l’uomo e la Mello i rapporti non siano dei migliori. L’ idea che la Orlando avesse finto dei litigi con il coinquilino sempre per visibilità, ha sfiorato la mente di Dayane, che ora la modella voglia mettere in cattiva luce la coinquilina, in modo da avvicinarsi a Tommaso e attribuire alla donna l’appellativo di antipatica che in passato era stato attribuito a lei? In questo frangente, il detto: Tra i due litiganti, il terzo gode, è più che azzeccato. Nella puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda questa sera, la trentaduesima puntata, vedremo se si avrà modo di parlare del rapporto tra Zorzi e Stefania e se così fosse, Dayane Mello verrà sicuramente tirata in ballo.

Potrebbe interessarti anche