GFVIP 5 Confronto tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-21

Nella casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma decidono di avere un confronto dopo la loro lite.   Oggi pomeriggio mentre i vipponi si rilassano prima di affrontare l’allenamento del sabato, Selvaggia Roma si avvicina ad Elisabetta Gregoraci in veranda, chiedendo di poter scambiare alcune parole con lei. Le due la scorsa …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma decidono di avere un confronto dopo la loro lite.

 

Oggi pomeriggio mentre i vipponi si rilassano prima di affrontare l’allenamento del sabato, Selvaggia Roma si avvicina ad Elisabetta Gregoraci in veranda, chiedendo di poter scambiare alcune parole con lei. Le due la scorsa settimana sono state protagoniste di un duro scontro, la nuova concorrente infatti aveva rivelato a Pierpaolo Pretelli che l’ex moglie di Flavio Briatore lo stava solo usando, la Gregoraci ha poi udito quelle parole e si è scatenata una furente lite che ha coinvolto anche alcuni concorrenti che sono andati in soccorso di Elisabetta.

Selvaggia Roma, allora ha deciso di fare il primo passo verso la coinquilina, cercando di appianare le divergenze nate tra loro, la ragazza allora rivolgendosi alla showgirl, le dice: “Io ho un carattere forte, dico subito quello che penso, ma non volevo offenderti sul personale” un’amareggiata Elisabetta Gregoraci allora risponde: “Ho alzato la voce perché ti ho sentita nel Cucurio, potevi venire da me a dirmi la tua opinione”. Le due restano a parlare e a confrontarsi per molto tempo, cercando di trovare un punto d’incontro, la Gregoraci allora racconta a Selvaggia Roma il suo percorso effettuato nella casa insieme a Pierpaolo Pretelli: “Io sono stata chiara da subito, ti accorgerai con il tempo che qua dentro è importante avere un punto di riferimento” afferma evidenziando quanto l’amicizia con il ragazzo l’abbia aiutata a vivere la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip, Selvaggia dispiaciuta per la reazione di Pretelli risponde: “Ho parlato di te solo due volte dicendo la mia opinione su quello che ho visto, lui adesso neanche mi dà il buongiorno”.

 

Elisabetta Gregoraci allora riprende la parola mostrandosi molto comprensiva e spiega di provare stupore nel sentirsi accusata nonostante abbia sempre messo in chiaro il suo rapporto con Pierpaolo Pretelli: “Io avevo messo dei paletti con lui, credimi che è sempre stato tutto bello e puro”, Selvaggia Roma allora prova a giustificarsi e commenta il discorso che la showgirl ha fatto nella puntata di ieri sera dopo aver ricevuto il video messaggio da suo padre: “Sai mi ha colpito quello che hai detto su tuo papà, io non ho avuto lo stesso rapporto e a volte il mio essere aggressiva deriva proprio da questo”, forse proprio quando Elisabetta ha parlato di suo padre e ha provocato una forte commozione in Selvaggia, quest’ultima ha capito che era meglio appianare le loro divergenze.

Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma dopo questa chiacchierata sembrano essere più vicine che mai, entrambe raccontano della loro infanzia e riescono a trovare un inaspettato punto d’incontro. Elisabetta allora soddisfatta del loro chiarimento, afferma: “C’è sempre un motivo a tutto, per questo le persone bisogna conoscerle”, sembra che le due abbiano messo una pietra sul passato e chissà ora che Selvaggia ha chiarito con Elisabetta potrebbe lavorare sul suo rapporto con Pierpaolo Pretelli che come lei ha riferito alla showgirl non gli dà neanche il buongiorno, che la riconciliazione tra le due concorrenti possa servire anche per una tregua con il velino? Chissà.

Sembra essere tornata la pace all’interno della casa del Grande Fratello Vip, come affermato da Elisabetta Gregoraci, le persone bisogna conoscerle prima di giudicare, Selvaggia lo ha capito e ha cercato di conoscere la showgirl e tra le due sembra essere tornato, anzi considerando che la rivalità tra le due c’è dall’ingresso di Selvaggia, tra le due sembra essere spuntato il sereno. Ma questi momenti di tranquillità saranno quelli prima della tempesta oppure Elisabetta e la Roma sono arrivate ad un chiarimento decisivo e definitivo? Non ci resta che vedere come si evolverà la situazione.

Potrebbe interessarti anche