GFVIP 5 Confessione Choc di Patrizia De Blanck

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-10-08

Patrizia De Blanck, concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, nella casa rivela qualcosa di inaspettato riguardo il suo passato. Patrizia De Blanck  attualmente nella casa del Grande Fratello Vip, ha sganciato delle vere e proprie bombe riguardo il suo passato, come il fatto che ha dovuto attraversare un momento di depressione e ha …

article-post

Patrizia De Blanck, concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, nella casa rivela qualcosa di inaspettato riguardo il suo passato.

Patrizia De Blanck  attualmente nella casa del Grande Fratello Vip, ha sganciato delle vere e proprie bombe riguardo il suo passato, come il fatto che ha dovuto attraversare un momento di depressione e ha fatto uso di stupefacenti: “In un momento di grave depressione, un amico, nel tentativo, sbagliato, di aiutarmi, mi spinse a fare uso di droghe…”. L’uso di stupefacenti l’ha portata in ospedale con una brutta emorragia nasale e difatti la contessa ha confessato: “Per paura non ci ho mai più riprovato….”.

Questa non è l’unica confessione che Patrizia De Blanck ha fatto nella casa del Grande Fratello, come quella di cui abbiamo parlato alcuni giorni fa, circa la nascita di sua figlia Giada De Blanck, che la contessa avrebbe messo al mondo come regalo per l’allora marito Giuseppe Drommi che stava passando un brutto periodo a causa dell’altra figlia che stava morendo. Patrizia De Blanck, sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, ha rivelato di aver amato davvero un solo uomo: Giuseppe Drommi, il suo secondo marito e padre della sua unica figlia. “Ci amammo in modo sbagliato, distruggendoci a vicenda tra ripicche, tradimenti e bugie.Ci continuammo a ferire fino all’addio…”, ha confessato nel libro la donna, definendolo un amore un po’ malato.

 

La contessa, durante la sua permanenza nella casa è stata protagonista di numerosi gossip e rivelazioni, come quella riguardante il fatto che lei sia la nipote di Benito Mussolini e anche il fatto che lei abbia detto una frase choc nei confronti di Tommaso Zorzi, cosa chiarita poi nel corso della puntata di lunedì scorso. Per quanto riguarda il fatto delle depressione, si sta conoscendo un lato di Patrizia De Blanck che non si era mai conosciuto, questo Grande Fratello  la sta aiutando a far conoscere questo lato nascosto.

Patrizia De Blanck è sempre apparsa come una persona forte e questa sua rivelazione ha dato modo di far capire che anche se le persone appaiono dure, sotto sotto, posseggono un lato fragile. Sicuramente nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, avremo modo di approfondire insieme ad Alfonso Signorini e a tutti gli inquilini della casa questa rivelazione della contessa Patrizia De Blanck.

 

La De Blanck è sempre apparsa in casa come il lato comico, diventando meme di video e post sui social, ma questa sua confessione di certo farà capire a molti altri lati di questa donna, che come tutti ha i suoi momenti di allegria, di spensieratezza, di comicità ma anche momenti di fragilità e di difficoltà. In passato la contessa ha dovuto affrontare questo periodo buio e pensando di uscirne con l’aiuto di un suo amico, è caduta in un tunnel che l’ha portata in ospedale, fortunatamente senza conseguenze drastiche, anche se con problemi di salute.

Purtroppo molte persone cadono in questo vortice, è capitato anche a Patrizia De Blanck, quindi non c’è distinzione se la persona in questione sia un vip oppure no, tutti possono cadere in questo tunnel, fortunatamente la contessa ne è uscita, però molte persone non riescono ad uscirne, quindi la cosa migliore da fare è cercare di chiedere aiuto a chi si occupa di riabilitare chi purtroppo attraversa un periodo buio della propria vita. Chissà se nella puntata del Grande Fratello Vip di venerdì 9 ottobre avremo modo di ascoltare la De Blanck in prima persona parlare di quello che l’è accaduto e nel farlo speriamo che possa aiutare chi sta passando ciò che lei ha passato, d’altronde il reality serve a dare momenti di spensieratezza e di relax e delle volte ad affrontare tematiche serie.

 

Potrebbe interessarti anche