Grande Fratello Vip 5 chi sostituirà Flavia Vento?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-09-18

Flavia Vento, dopo il suo abbandono al Grande Fratello Vip, potrebbe essere sostituita da un ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Flavia Vento ha abbandonato alcuni giorni fa la casa del Grande Fratello Vip, a causa di problemi dovuti ad attacchi d’ansia, scaturiti dalla lontananza dai suoi 7 cani, con i quali passa la maggior parte …

article-post

Flavia Vento, dopo il suo abbandono al Grande Fratello Vip, potrebbe essere sostituita da un ex concorrente dell’Isola dei Famosi.

Flavia Vento ha abbandonato alcuni giorni fa la casa del Grande Fratello Vip, a causa di problemi dovuti ad attacchi d’ansia, scaturiti dalla lontananza dai suoi 7 cani, con i quali passa la maggior parte della sua giornata. Ricordiamo che anche in passato la showgirl si è ritirata dai reality in cui partecipava.

La domanda che tutti si pongono adesso è: Flavia Vento verrà sostituita da un altro concorrente? Alfonso Signorini, nella puntata in onda stasera in prima serata su Canale 5, potrà rispondere a questa domanda, visto che quasi sicuramente verrà trattato l’argomento dell’abbandono della donna.

Questa sera, in casa entrerà la seconda ondata di vipponi, che si andrà ad aggiungere a Patrizia De Blanck, Pierpaolo Pretelli, Enock Barwuah, Adua Del Vesco, Fausto Leali, Massimiliano Morra e agli altri inquilini presenti in casa già da alcuni giorni, chissà se tra i nuovi ingressi ci sarà anche quello del sostituto o della sostituta di Flavia Vento.

Secondo quanto affermato dal settimanale Oggi, la showgirl che ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip, potrebbe essere sostituita da un ex naufraga de L’Isola dei Famosi: “Sono 21 i concorrenti che partecipano alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ma il gruppo di lavoro ha provinato più di 100 potenziali partecipanti. Tra questi anche Cecilia Capriotti: la bella showgirl non è stata selezionata, ma gira voce che potrebbe fare il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia nelle prossime settimane”.

Nome che il settimanale Oggi aveva già tirato in ballo qualche tempo fa: “A Milano gira voce che Cecilia Capriotti vorrebbe entrare nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip. […] Nei giorni scorsi la showgirl ha sostenuto un lungo provino con gli autori del noto reality ed è in attesa di una risposta. Riuscirà a coronare il suo sogno, magari entrando nella Casa a programma già avviato? Ah, saperlo…”. Non c’è la certezza vera e propria che Cecilia Capriotti possa entrare nella casa per sostituire Flavia Vento, avremo la conferma o la smentita nel momento in cui Alfonso Signorini comunicherà al pubblico l’identità di chi sostituirà la showgirl.

Ricordiamo inoltre che Flavia Vento, alcuni giorni fa, in seguito ad una serie di attacchi d’ansia, dovuti alla lontananza dai suoi cani, ha comunicato ai suoi coinquilini di non riuscire a stare nel programma e di voler tornare a casa dai suoi amici a quattro zampe. La showgirl ha poi dichiarato a Il Giornale, il perché del suo abbandono al Grande Fratello Vip: “Ci tengo a dire che i miei cani erano in ottime mani. Tuttavia, quello che mi faceva star male era non poter stagli vicino e non sapere quando li avrei riabbracciati. Poteva essere una questione di giorni o di mesi… Pensavo continuamente che gli poteva succedere qualcosa mentre mi trovavo all’interno della Casa. Tutto ciò mi ha provocato quelle bruttissime sensazioni di panico. […] Ho abbandonato tutti i reality per i miei cani, questa è la vera ed unica motivazione. Ho infatti lasciato La Fattoria a causa di Fabrizia, L’Isola dei Famosi nel 2008 per Fabrizia e Piri e l’edizione del 2012 per Fabrizia, Piri e Bamboo”.

I coinquilini hanno cercato di far cambiare idea alla donna e hanno tentato di consolarla, ma in maniera diversa. Matilde Brandi ha cercato di farla sorridere, sdrammatizzando, mentre Patrizia De Blanck, anche se in modo più duro, ha cercato di farle comprendere che i suoi cani stavano bene, chiedendole perché si ha partecipato al programma se sapeva che non vi sarebbe stata bene.

La Vento allora, durante la sua intervista ha aggiunto di essere d’accordo con quanto la Contessa De Blanck le ha fatto notare e di aver capito anche i suoi modi, considerando che le due sono molto amiche: “Sono assolutamente d’accordo con lei su tutto ciò che mi ha detto. Stare in quella Casa è un’esperienza indescrivibile. È una di quelle occasioni che ti capitano una volta nella vita, è divertente ma allo stesso tempo è lavoro. Penso che le sue parole servissero solo ed esclusivamente a spronarmi. Lo dico proprio perché lei è una mia cara amica e so che non direbbe mai niente per ferirmi”.

Non ci resta che attendere di scoprire chi sostituirà Flavia Vento, intanto questa sera, in prima serata il Grande Fratello Vip ci aspetta con la seconda puntata.

 

Potrebbe interessarti anche