GFVIP 5 Cecilia Capriotti consola Maria Teresa Ruta

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-15

Maria Teresa Ruta parla con Cecilia Capriotti delle difficoltà incontrate durante la permanenza al Grande Fratello Vip. Cecilia Capriotti e Maria Teresa Ruta sono in veranda e la prima chiede all’altra come mai abbia scelto proprio la piscina per il suo sfogo di alcuni giorni fa, la conduttrice allora risponde che voleva allontanarsi da Tommaso …

article-post

Maria Teresa Ruta parla con Cecilia Capriotti delle difficoltà incontrate durante la permanenza al Grande Fratello Vip.

GFVIP 5 Cecilia Capriotti consola Maria Teresa Ruta

Cecilia Capriotti e Maria Teresa Ruta sono in veranda e la prima chiede all’altra come mai abbia scelto proprio la piscina per il suo sfogo di alcuni giorni fa, la conduttrice allora risponde che voleva allontanarsi da Tommaso Zorzi, il quale ha la capacità di leggerle dentro, poi la donna aggiunge con rammarico: “Ma noi non ci parliamo mai, praticamente”. “Però sa che ci sei” commenta la Capriotti che aggiunge come Zorzi le abbia spiegato che fin dai primi giorni è stata poco considerata, nonostante il suo carattere gentile, la bontà d’animo, e la sua età da rispettare. Esempio di ciò è avvenuto nel continuo spostamento del posto a tavola, il quale quello di Cecilia Capriotti veniva puntualmente preso da qualche coinquilino: “Hai idea di quanti bocconi amari ha ingoiato? Lei si accorge di tutto”, ha aggiunto Cecilia .

GFVIP 5 Cecilia Capriotti consola Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta e Cecilia Capriotti iniziano così a parlare di tutte le cose di cui la conduttrice è stata vittima, la quale non si è mai lamentata degli sgarri da parte dei coinquilini. La Ruta ricorda quando i concorrenti parlavano male della figlia Guenda Goria, nonché l’opposto, una lunga lista di battute e offese verso di lei per l’eccentrico comportamento. Maria Teresa ricorda poi l’accusa di bullismo da parte della madre di Massimiliano Morra, però questa faccenda le strappa una risata, anzi la donna racconta di come abbia cercato di fare integrare, anche se con scarso successo, il concorrente. La Ruta però ha la voce rotta dalle lacrime, quando parla di Tommaso Zorzi e racconta di come l’influencer le abbia nascosto, durante le sue crisi, più e più volte, la valigia: “Io gli voglio bene” commenta Maria Teresa.

GFVIP 5 Cecilia Capriotti consola Maria Teresa Ruta

Cecilia Capriotti che è in nomination, pensa di essere la prossima a dover abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, anche perché, la donna non ha intenzione di raccontare le vicende del suo passato per suscitare negli spettatori la compassione, vista la sua difficile infanzia di cui Cecilia preferisce non parlare. La Capriotti spiega poi che la sua lite con Andrea Zenga è scaturita proprio per il contrasto tra le sue intenzioni e la storia del figlio di Walter Zenga. Maria Teresa Ruta allora conclude, riflettendo sull’opportunità che il Grande Fratello ha offerto loro, l’occasione di fare un viaggio dentro se stessi e la possibilità di poterlo condividere con il pubblico, sempre se la persona che compie questo viaggio è desideroso di mostrare cos’ha dentro di se.

Maria Teresa Ruta nei giorni scorsi ha avuto una forte crisi e Cecilia l’aveva criticata perché non aveva digerito la nomination da parte della donna. Le due coinquiline si sono poi riappacificate e adesso la Capriotti ha persino consolato la conduttrice, quindi sembra proprio che l’ascia di guerra sia sotterrata.

Potrebbe interessarti anche