GFVIP 5 Carlotta Dell’Isola parla del suo passato difficile

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-22

Nella casa del Grande Fratello Vip, Carlotta Dell’Isola parla del suo passato che è stato difficile e l’ha portata a crescere in fretta. Alcuni ragazzi della casa del Grande Fratello Vip, dopo l’aperitivo si ritrovano in giardino, stiamo parlando di Andrea Zelletta, Carlotta Dell’Isola, Dayane Mello e Giulia Salemi, quest’ultima parla del suo rapporto con …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, Carlotta Dell’Isola parla del suo passato che è stato difficile e l’ha portata a crescere in fretta.

GFVIP 5 Carlotta Dell'Isola parla del suo passato difficile

Alcuni ragazzi della casa del Grande Fratello Vip, dopo l’aperitivo si ritrovano in giardino, stiamo parlando di Andrea Zelletta, Carlotta Dell’Isola, Dayane Mello e Giulia Salemi, quest’ultima parla del suo rapporto con la madre Fariba Tehrani, affermando che nonostante siano legate da un grande amore, il rapporto tra loro non è sempre stato facile, intanto Carlotta Dell’Isola, ascoltando la coinquilina, inizia a lamentare il fatto di mancare di carattere a differenza della sua di madre e poi confida di aver dovuto affrontare un grande cambiamento durante la sua vita. La ragazza, inizialmente, era solita tenersi i problemi dentro, arrivando a implodere silenziosamente, ma ora non può accettarlo: “Ho visto nero per tanto tempo che ora non ce la farei più. Se devo dire una cosa la dico”, Carlotta Dell’Isola sembra tesa circa qualcosa che riguarda il suo passato, cosa che ha poi determinato il suo carattere: “Stavo sempre nera, me la prendevo con le persone sbagliate”, commenta la concorrente, raccontando ai coinquilini che in passato, ha avuto una grossa litigata con la sorella, con la quale non ha parlato per tanto tempo.

GFVIP 5 Carlotta Dell'Isola parla del suo passato difficile

Andrea Zelletta allora, prende parola e afferma che ogni tanto bisogna lasciar perdere l’orgoglio per non creare dissapori con persone importanti, la Dell’Isola rivela di aver passato due anni a supportare il fidanzato Nello Sorrentino, in seguito alla morte del padre di quest’ultimo: “Ci vuole una persona che ti sta vicino in quei momenti” commenta la ragazza. Avendo discusso con persone molto più grandi di lei, Carlotta Dell’Isola non prova più scrupoli, anzi la giovane è dovuta maturare in fretta: “Per le ragazzinate ormai mi sento vecchia” commenta Carlotta, lamentandosi poi di essere rimasta sola in momenti molto importanti e difficili della sua vita, quando lei aveva bisogno d’aiuto. Andrea Zelletta e Carlotta parlano molto del temperamento che la vita ha portato loro a sviluppare, cosa che li porta ad evitare le discussioni che molte volte viene scambiato per un segno di debolezza. La Dell’Isola sembra dispiaciuta perché ha l’impressione che all’interno del Grande Fratello Vip e anche secondo il pubblico a casa, stia passando per una persona priva di carattere, in quanto non è mai protagonista di liti o momenti di tensione. Proprio il fatto di passare per una persona senza carattere, Carlotta Dell’Isola è stata più o meno accusata nella nomination di Tommaso Zorzi come ricorda Stefania Orlando, nel frattempo arrivata in giardino e aggregatasi alla discussione. “L’importante è che tu sia a posto con te stessa. Devi seguire il tuo istinto e la tua verità”, la rassicura Andrea Zelletta che si rispecchia nelle difficoltà della ragazza. La Dell’Isola infatti è stata spesso criticata per non essersi molto esposta all’interno della casa del Grande Fratello Vip, però molte volte non si sa cosa ci sia dietro, evidentemente la ragazza non è ancora pronta a parlarne, pare adesso abbia deciso di confidarsi con i suoi coinquilini.

GFVIP 5 Carlotta Dell'Isola parla del suo passato difficile

Carlotta Dell’Isola nasce in una famiglia molto unita, suo padre Umberto è amministratore di una società che si occupa di  brokeraggio nautico e della produzione di imbarcazioni di lusso. Per quanto riguarda il resto della famiglia Dell’Isola è composta dalla madre di Carlotta e una sorella che l’ha resa zia, ma secondo quanto rivelato dalla concorrente del Grande Fratello Vip, le due hanno avuto in passato una grossa lite e non si sono parlate per molto tempo. La ragazza pare abbia iniziato a confidarsi con gli altri concorrenti e così, anche il pubblico a casa avrà modo di conoscere del tutto Carlotta e valutare, una volta che si avrà tutto il quadro completo, se merita la finale oppure no.

Potrebbe interessarti anche