GFVIP 5 Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, nuova coppia in vista?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-04

Nella casa del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò esce allo scoperto e manda un bigliettino al coinquilino Andrea Zenga. Rosalinda Cannavò, in passato, ha affermato non direttamente, di essere attratta da uno degli ultimi ingressi della casa del Grande Fratello Vip, stiamo parlando del 27enne Andrea Zenga. L’attrice, che nel frattempo sta decidendo se andare …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò esce allo scoperto e manda un bigliettino al coinquilino Andrea Zenga.

GFVIP 5 Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, nuova coppia in vista?

Rosalinda Cannavò, in passato, ha affermato non direttamente, di essere attratta da uno degli ultimi ingressi della casa del Grande Fratello Vip, stiamo parlando del 27enne Andrea Zenga. L’attrice, che nel frattempo sta decidendo se andare o no a convivere con il fidanzato Giuliano Condorelli, ha deciso di fare il primo passo, inviando al coinquilino un candido bigliettino e lo ha confessato all’amica Samantha De Grenet. La Cannavò si è chiusa in bagno con la coinquilina, in modo da restare lontane dalle telecamere e ha commentato:  “Ieri gli ho scritto un bigliettino”, aggiungendo di aver trascritto su carta, tutte le sensazioni che Andrea le fa provare.

GFVIP 5 Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, nuova coppia in vista?

L’ attrice ha affermato di aver messo il bigliettino sotto il cuscino di Zenga e poi prosegue, dicendo: “Ho scritto: ‘Penso che capirai chi te lo ha mandato, una persona talmente timida da non riuscire a dirtelo in faccia. Mi è piaciuto tanto come hai affrontato la situazione. Sei un uomo dai valori rari da trovare oggi. Lo hai dimostrato in quella situazione ma lo dimostri ogni giorno con il tuo modo di fare e con la persona che sei” ha continuato Rosalinda Cannavò, sempre parlando con Samantha De Grenet, riferendosi all’incontro che il ragazzo ha avuto nelle scorse puntate con il padre Walter Zenga. Rosalinda così come Samantha, sono certe che Andrea abbia letto il bigliettino, anzi la seconda, afferma: “Io l’ho visto, prendeva un foglietto bianco dalla sua valigia, lo ha fatto vedere a Zelletta” e la Cannavò risponde: “Me lo aspettavo che non mi rispondesse, è timidissimo. Infatti gli avevo detto di leggerlo in bagno. E’ veramente una persona speciale. Mi sono sentita di farlo. E’ molto simile a me e vedo che spesso sfugge il mio sguardo. Io sfuggo il suo per imbarazzo” ha concluso l’attrice.

GFVIP 5 Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, nuova coppia in vista?

Andrea Zenga in effetti, è rimasto colpito dal bigliettino e ne parla con il coinquilino Andrea Zelletta e gli dice: “Sono solo parole carine…Beh molto carine”. L’ex tronista di Uomini e Donne, allora fa notare al coinquilino che Rosalinda Cannavò, nonostante nella casa sia legata a molte persone, non si è mai sbilanciata così tanto con nessuno: “Ma io sono sincero, c’è un rapporto bellissimo tra me e Rosalinda, ma un biglietto così non me l’ha mai scritto. Poi lo so che la tua situazione, ti senti un attimino..”. Allora Zenga, sottolinea dicendo: “Ma più per lei, non mi permetterei mai, quello più che altro, sono stati giorni un po’ così”, poi il ragazzo interrompe la conversazione perché proprio Rosalinda entra in camera.

GFVIP 5 Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, nuova coppia in vista?

Andrea Zelletta si ritrova poi a parlare con Samantha De Grenet, rivelandole che secondo lui, Zenga è interessato a Rosalinda, ma è frenato dalla situazione che l’attrice ha con il fidanzato Giuliano Condorelli: “Sono molto simili, nel modo di porsi, nel modo di comportarsi, affrontare le situazioni, Andrea è frenato perché rispetta l’uomo che sta fuori, il fatto che Rosalinda comunque è ancora fidanzata, se fosse stata single…”. Samantha De Grenet, però, vuole avvisare Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò che il bigliettino in questione, è stato trovato anche da altri coinquilini, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando infatti, lo hanno trovato e letto e al momento stanno indagando su quali possano essere le identità di quella che potrebbe essere una nuova coppia di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip.  Tra Zenga e Rosalinda sarà amore? E lei, riuscirà a capire davvero i suoi sentimenti per il coinquilino e per il suo fidanzato che la sta aspettando fuori dalla casa, in attesa di ricevere una risposta sulla convivenza?

Potrebbe interessarti anche