GFVIP 5 Bacio tra Adua Del Vesco e Dayane Mello

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-10-11

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, un’amicizia si  consolida, quella tra Adua Del Vesco e Dayane Mello, le due si sono scambiate anche un bacio.   L’ attrice Adua Del Vesco e la modella Dayane Mello sono diventate molto unite, tra loro si è instaurata un’amicizia che probabilmente durerà anche fuori la casa del …

article-post

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, un’amicizia si  consolida, quella tra Adua Del Vesco e Dayane Mello, le due si sono scambiate anche un bacio.

 

L’ attrice Adua Del Vesco e la modella Dayane Mello sono diventate molto unite, tra loro si è instaurata un’amicizia che probabilmente durerà anche fuori la casa del Grande Fratello Vip. Dayane e Adua abbracciate su un lettino in giardino, tra scherzi e chiacchiere, si sono scambiate delle coccole e poi si sono fatte scappare un bacio innocente sulle labbra, sembrerebbe un simbolo di affetto, come per voler dare supporto per le storie complicate che entrambe vivono durante le diretti televisive.

Prima di Dayane Mello e Adua Del Vesco, in questa quinta stagione del Grande Fratello Vip, anche Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania si erano scambiate un bacio sulle labbra, ma in modo amichevole, come a voler rappresentare l’attaccamento reciproco all’interno della casa. Gli inquilini, in giardino, ironizzano della vicinanza tra Adua e Dayane, tirando in ballo le trame della soap opera spagnola, Il Segreto e le vicende di Donna Francisca Montenegro. Dopo i momenti complicati, vissuti da entrambe le donne nelle dirette televisive, si desidera leggerezza.

 

Adua Del Vesco ha dovuto affrontare il suo passato con l’ex fidanzato Massimiliano Morra, anche lui concorrente del Grande Fratello Vip, poi la visita di un altro suo ex, l’attore Gabriel Garko che ha velatamente fatto coming out per via etere e poi tutta la faccenda riguardante l’omosessualità dello stesso Massimiliano. Trame che superano di gran lunga quelle della soap opera spagnola, durante le quali Adua ha mostrato segni di cedimento e voglia di voler abbandonare il reality. Fortunatamente, nella scorsa puntata, pare che Alfonso Signorini abbia messo una volta per tutte un punto ai vari scontri e dei chiarimenti riguardo quello che aveva lasciato dubbi a chi segue il programma.

Invece per quanto riguarda Dayane Mello, la situazione non è tanto più semplice. La modella prima ha chiuso bruscamente in diretta la sua storia con Mario Balotelli, fratello di un altro concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip, Enock Barwuah e poi il tentativo di dichiararsi ad un coinquilino della casa, il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, che però fuori dalla casa, ha una fidanzata e l’uomo è intenzionato a tutelarla, respingendo così la Mello. Dayane ha avuto un momento di sconforto anche nella scorsa puntata, a causa del mancato contatto con sua figlia Sofia, mentre gli altri concorrenti è stata data la possibilità di sentire telefonicamente i propri figli. “Lo sai che non dipende solo da noi” le ha detto nella puntata di venerdì 9 ottobre 2020, Alfonso Signorini, promettendo alla modella una telefonata il prima possibile, la quale è arrivata poche ore dopo, come precisato dall’ex di Dayane, Stefano Sala.

Insomma Adua Del Vesco e Dayane Mello sono due donne che all’interno della casa del Grande Fratello, stanno vivendo delle fortissime emozioni, ma anche tanta sofferenza e probabilmente è proprio questo ad unirle così tanto. Dal modo in cui si approcciano l’un l’altra, fa intuire a chi le guarda che questa loro amicizia, nata davanti alle telecamere, dentro quattro mura, durerà anche una volta conclusa l’avventura nella casa. Il bacio che le due si sono scambiate sta a simboleggiare questo, la nascita di una nuova amicizia che sarà di supporto ad entrambe anche una volta tornate alla vita quotidiana.

Si parla spesso di coppie che iniziano un’amore all’interno della casa, ma ogni tanto si sente parlare anche di amicizie che durano anche fuori e lontano dalle telecamere e molto probabilmente sarà così anche per Adua Del Vesco e Dayane Mello.

 

Potrebbe interessarti anche