GFVIP 5 Il bacio tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-16

Dopo la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, dove si è parlato di loro, arriva il bacio tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Nella puntata del Grande Fratello Vip, di ieri sera, si è parlato di ciò che sta nascendo tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Il fidanzato dell’attrice, Giuliano Condorelli tramite il …

article-post

Dopo la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, dove si è parlato di loro, arriva il bacio tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò.

GFVIP 5 Il bacio tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Nella puntata del Grande Fratello Vip, di ieri sera, si è parlato di ciò che sta nascendo tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Il fidanzato dell’attrice, Giuliano Condorelli tramite il suo legale, ha chiesto di non essere più nominato nella Casa del Grande Fratello Vip, ed ora poche ore dopo la puntata, Rosalinda e Andrea, poco prima del sorgere del sole, si scambiano effusioni sotto le coperte. Alfonso Signorini, durante la puntata, ha chiesto ai due di chiarire ciò che stava accadendo tra loro, dopo il loro quasi bacio nel giorno di San Valentino. Rosalinda si è mostrata dispiaciuta di essere stata interrotta dagli altri coinquilini, mentre era con Zenga nella stanza arancione.

GFVIP 5 Il bacio tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Sempre nel corso della puntata di ieri sera, Alfonso Signorini ha comunicato a Rosalinda Cannavò, qualcosa che riguarda il suo fidanzato: “Rosalinda, devi sapere che Giuliano ci ha fatto arrivare attraverso il suo avvocato la richiesta di non parlare più di lui. Una richiesta che ha esteso a tutti quanti, te compresa. Quindi vi chiedo di rispettare in tutti i modi quello che Giuliano, attraverso i suoi avvocati, ci ha chiesto”, ha commentato il conduttore. L’ attrice è rimasta stupita da quanto Signorini le ha comunicato, quasi addolorata, ma il coinquilino Tommaso Zorzi le ha dato un prezioso consiglio: “Fa male ma poi ti farà stare bene. Anzi, sfrutta questa cosa proprio come un nulla osta. E’ un nulla osta. A questo punto, liberi tutti. Diciamo che è un segnale, ti consiglio di vederla in questo modo e andare avanti”.

GFVIP 5 Il bacio tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

E difatti, nella notte, dopo la puntata, Rosalinda Cannavò viene raggiunta in camera da Andrea Zenga che le si sdraia accanto. I due concorrenti in silenzio si scambiano lunghi sguardi negli occhi e si sorridono, la loro complicità ormai è palese, ma la Cannavò resta coperta dal lenzuolo, come per non mostrare alle telecamere le sue espressioni. Rosalinda e Andrea Zenga, sono sempre più vicini, si stringono in un tenero abbraccio, finché quando le luci si spengono, i due delicatamente si baciano sulle labbra. Silenzi, sguardi intensi e delicati baci sembrano preannunciare una passione che li travolgerà. Dopo aver dato la buonanotte alla ragazza, Zenga torna nel suo letto, poggiando la testa sul cuscino, sorridendo, sorriso che appare anche sul volto di Rosalinda Cannavò, sembra che il giorno di San Valentino, sia servito a questi due ragazzi per sciogliersi un po’.

Potrebbe interessarti anche