GFVIP 5 Il bacio tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-10-18

Dopo lo scherzo di alcuni giorni fa, avvenuto nella casa del Grande Fratello Vip, scatta il bacio tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini.   Alcuni giorni fa, una dichiarazione d’amore avvenuta per scherzo, ha scatenato una tremenda lite, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ovvero quella che Tommaso Zorzi ha rivolto all’amico Francesco Oppini. …

article-post

Dopo lo scherzo di alcuni giorni fa, avvenuto nella casa del Grande Fratello Vip, scatta il bacio tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini.

 

Alcuni giorni fa, una dichiarazione d’amore avvenuta per scherzo, ha scatenato una tremenda lite, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ovvero quella che Tommaso Zorzi ha rivolto all’amico Francesco Oppini. L’ influencer rivolgendosi al figlio di Alba Parietti, gli avrebbe rivelato di essersi innamorato di lui, l’uomo se in un primo momento è rimasto senza parole, ha poi dato vita ad una furibonda lite con l’amico, dichiarando che non sono cose con cui scherzare. Oppini parlando poi con altri concorrenti, ha affermato di essere rimasto davvero sconvolto da quella rivelazione.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno poi chiarito la situazione scambiandosi un abbraccio amichevole. Durante la puntata, come potevasi immaginare, lo scherzo è stato tirato in ballo e i due amici hanno dimostrato anche in diretta che tutto era acqua passata, ma nelle ultime ore, durante una festa a tema anni 20, qualcosa è avvenuto all’interno della casa, Tommaso e Francesco si sono scambiati un bacio sulle labbra.

I due amici, nella giornata di ieri sono apparsi rilassati, facendo pensare che la questione dello scherzo fosse acqua passata e difatti è stato così, hanno ricominciato a parlare, a ridere, scherzare e ad allenarsi insieme. Nella serata di ieri, il Grande Fratello ha deciso di far divertire gli inquilini della casa organizzando una festa a tema anni 20 e proprio durante il party, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini si sono scambiati ironicamente un bacio sulle labbra per sciogliere definitivamente il ghiaccio e voltare finalmente pagina su quanto era accaduto nelle ore precedenti.

 

Sul web, sono partiti immediatamente tantissimi messaggi da parte degli utenti che hanno commentato il gesto dei due coinquilini, anche la madre di Oppini, Alba Parietti, la quale ha ripostato sui suoi social, il momento del bacio tra il figlio e l’influencer, come per dare la propria benedizione alla pace fatta tra i due.

Ovviamente Francesco Oppini ha più e più volte dichiarato di amare la sua fidanzata Cristina Tomasini, mentre tra lui e Tommaso Zorzi, c’è solo una bella amicizia e questo gesto ha voluto simboleggiare la pace ritrovata, finalmente i due torneranno ad essere ciò che erano prima dello scherzo che ha scatenato un duro scontro tra loro. Francesco e Cristina stanno insieme da poco, ma si amano tantissimo, si vede lontano un miglio che Oppini è innamorato di questa ragazza ed anche la madre di lui la trova fantastica, tant’è che la Parietti riguardo il figlio, aveva dichiarato: “Ha questa meraviglia di fidanzata che è Cristina Tomasini, la nuora che ogni madre sogna” e la ragazza riguardo la madre di Francesco aveva detto: “Con Alba ho un rapporto bellissimo. All’inizio avevo timore, ma adesso per me è un punto di riferimento. A volte usciamo a cena solo io e lei e quando ho un problema la chiamo” mentre per quanto riguarda il suo fidanzato Cristina aveva dichiarato di non essere gelosa, anzi si di esserlo ma non delle altre donne ma della Juventus, inoltre ha aggiunto che Francesco ha un carattere fumantino, ma è molto rispettoso, anche se in un contesto come quello del Grande Fratello si può sentire sotto pressione.

Nella puntata che andrà in onda domani 19 ottobre 2020, l’undicesima, sicuramente si parlerà di questo gesto che ha finalmente fatto fare la pace a Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, facendo tornare, anche se per una piccola parte, il sereno in casa, visto che il clima non è dei migliori e i concorrenti si stanno dividendo in gruppi, com’è già accaduto per la maggior parte delle edizioni di questo reality.

 

 

Potrebbe interessarti anche