GFVIP 5 Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò molto vicini

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-15

Nella casa del Grande Fratello Vip, dopo la confessione di Andrea Zenga, lui e Rosalinda Cannavò sono sempre più vicini. Nelle ultime ore, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Andrea Zenga ha preso Rosalinda Cannavò in disparte e le ha aperto il suo cuore. Il concorrente inizia dicendole di non volerla mettere in difficoltà …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, dopo la confessione di Andrea Zenga, lui e Rosalinda Cannavò sono sempre più vicini.

“Non sei solo tu la causa, è da tempo che è chiaro un po’ a tutti.”

Nelle ultime ore, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Andrea Zenga ha preso Rosalinda Cannavò in disparte e le ha aperto il suo cuore. Il concorrente inizia dicendole di non volerla mettere in difficoltà e tanto meno mancare di rispetto a lei e al suo fidanzato Giuliano Condorelli. “Tu non lo fai, tutti gli avvicinamenti che ci sono stati è perché l’ho voluto anch’io. La mia situazione fuori è complessa. Sicuramente conoscerti mi ha destabilizzato e sei arrivato in un momento in cui io ero già in conflitto con me” ha risposto l’attrice. Il figlio di Walter Zenga continua dicendole che a volte si trattiene perché lei le piace aggiungendo che vorrebbe abbracciarla più spesso. Rosalinda allora sorridendo, risponde dicendogli che ha piacere di passare il tempo con lui e Zenga commenta dicendo: “Mi piaci molto altrimenti non sarai arrivato a questo punto. Avrei voluto farlo prima ma avevo paura di metterti in difficoltà. Tutto è partito come un gioco, anche se non lo era. Ma se vorrai io ti vorrei conoscere meglio qui e fuori” e i due si abbracciano calorosamente.

GFVIP 5 Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò molto vicini

Dopo le parole di Andrea Zenga, Rosalinda Cannavò è molto combattuta e trova supporto in Samantha De Grenet e Giulia Salemi, ma anche Andrea Zelletta prova a parlarle e le dice, riguardo la  storia tra lei e Giuliano: “Ho vissuto all’esterno una situazione simile. All’inizio è molto dura, ma vedrai che starai molto meglio. Devi fare quello che ti fa essere felice. Ti farei parlare con mia sorella, ha una luce diversa, nonostante io voglia bene al suo ex fidanzato”. “Mi sento un peso sullo stomaco. Ho parlato anche con Zenga. Non è normale che io provi queste cose, c’è qualcosa che non va nella mia storia. In queste due settimane mi sono sentita particolarmente felice. Le attenzioni che lui mi dà mi fanno stare bene. Vengo da una famiglia con dei valori. Ho paura che venga visto nel modo sbagliato, che io stia andando oltre” commenta Rosalinda. Zelletta allora consiglia alla ragazza di sentirsi libera, ma la concorrente è preoccupata per il giudizio degli altri specialmente quello di Dayane Mello.

GFVIP 5 Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò molto vicini

Rosalinda Cannavò si ritrova poi a parlare con Andrea Zenga, lamentandosi del fatto che hanno tutti gli occhi puntati addosso. Il ragazzo commenta: “Lo sai come funziona, non sei mai andata oltre” e Rosalinda dice: “Sono felice perché ho fatto quello che sentivo” e poi aggiunge che tanti dubbi la pervadono, ma continua dicendo al coinquilino:  “Non sei solo tu la causa, è da tempo che è chiaro un po’ a tutti”. Zenga conclude il discorso lodando il comportamento della ragazza e poi cambia discorso concentrandosi sul programma radiofonico.

GFVIP 5 Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò molto vicini

Ormai è passato un giorno da quando Andrea Zenga si è dichiarato a Rosalinda Cannavò e i due concorrenti del Grande Fratello Vip, hanno dimostrato di non riuscire a stare lontani. L’ attrice è molto più combattuta perché se da una parte la storia con Giuliano Condorelli inizia a vacillare, dall’altra non vuole ferire il ragazzo con cui ha avuto una storia durata molti anni. Andrea Zenga però, è sempre accanto a lei, pronto a supportarla. Nella giornata di ieri, Rosalinda ha avuto una brutta giornata dopo essersi sfogata con la coinquilina Dayane Mello. Andrea Zenga, dopo questo confronto tra le due coinquiline, è andato vicino alla Cannavò per consolarla, i due si sono stretti in un lungo abbraccio e i loro volti si sono sfiorati, segno che l’attrazione tra loro sta crescendo, così come la voglia di vivere una storia d’amore tra loro.

Potrebbe interessarti anche