GFVIP 5 Andrea Zelletta è uscito dalla casa

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-10-30

Ieri sera la produzione del Grande Fratello Vip ha annunciato che il concorrente Andrea Zelletta, ha abbandonato la casa.   Andrea Zelletta concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ieri pomeriggio ha abbandonato la casa, ad annunciarlo è stato il profilo ufficiale del reality. Non si conoscono i motivi che hanno spinto l’ex tronista …

article-post

Ieri sera la produzione del Grande Fratello Vip ha annunciato che il concorrente Andrea Zelletta, ha abbandonato la casa.

 

Andrea Zelletta concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ieri pomeriggio ha abbandonato la casa, ad annunciarlo è stato il profilo ufficiale del reality. Non si conoscono i motivi che hanno spinto l’ex tronista di Uomini e Donne ad abbandonare la casa, ascoltando poi i coinquilini parlare, è venuto fuori che il giovane ha lasciato il reality per poter assistere un membro della sua famiglia.

Nel frattempo la produzione del Grande Fratello ha pubblicato sui social un comunicato riguardante il concorrente: “Andrea Zelletta è uscito momentaneamente dalla Casa del Grande Fratello Vip per motivi personali”. Sono moltissimi i messaggi dei fan, i quali si interrogano su cosa possa esserci dietro la sua improvvisa uscita e si augurano che il concorrente possa tornare presto assieme ai suoi compagni d’avventura”. Quindi secondo quanto pubblicato, si pensa che  l’assenza dell’ex tronista è momentanea. Gli altri inquilini della casa, notando l’assenza di Andrea Zelletta, hanno iniziato a domandarsi dove fosse finito, per questo Francesco Oppini è stato convocato in confessionale, dove ha ricevuto la notizia dell’abbandono del coinquilino.

Andrea Zelletta è stato uno dei concorrenti che hanno saputo regalare più emozioni al pubblico, almeno per quanto riguarda gli ultimi tempi. Il suo sfogo contro Franceska Pepe, la quale anche dopo la sua eliminazione, dallo studio è riuscita a far accendere gli animi in casa, definendo Zelletta ‘comodino’. L’ ex tronista di Uomini e Donne, si è poi ritrovato al centro di una polemica che ha provocato molte chiacchiere, la sua ex fidanzata Alice Fabbrica lo ha accusato di averla contattata anche durante la sua relazione con Natalia Paragoni, attuale fidanzata di Andrea.

La polemica è scaturita in seguito alle dichiarazioni di Alice, smentite poi da Andrea Zelletta. Queste voci avrebbero potuto creare problemi alla relazione tra il ragazzo e Natalia, ma la loro relazione è forte ed ha resistito anche a queste dichiarazioni. La Paragoni ama profondamente il fidanzato, tant’è che gli ha inviato un messaggio con un aereo: “Croccantino, sei unico”, messaggio inviato dalla ragazza, da Alessia Zelletta sorella di Andrea e da alcuni fans.

 

Per quanto riguarda l’assenza di Andrea, in molti tra i suoi coinquilini si sono chiesti dove fosse finito, la contessa Patrizia De Blanck ha chiesto più volte notizie sul ragazzo e la regia, dopo aver comunicato a Francesco Oppini cosa fosse successo, ha censurato l’audio nel momento il cui il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini ha comunicato al resto degli inquilini quanto gli era stato riferito.

Andrea Zelletta, nato a Taranto, il 2 luglio del 1993. Il ragazzo ha alle spalle una breve carriera calcistica, muove i primi passi nel Taranto per poi giocare nel settore giovanile del Lecce, proseguendo poi la sua carriera presso squadre come il Noto, il Vigor, Lamezia e Arcireale. Andrea gioca in Serie D e in Lega Pro, ma il suo sogno diventa difficile da realizzare nel momento in cui ha due gravi infortuni. Tra il 2018 e il 2019 partecipa poi al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, in veste di tronista, dove viene colpito da due corteggiatrici in particolare Klaudia Poznanska e Natalia Paragoni, la quale sarà la sua scelta. Attualmente i due proseguono la loro relazione e si amano alla follia, anche se alcune dichiarazioni da parte di una ex di Andrea avrebbero potuto dare un forte scossone alla loro storia, ma Zelletta ha prontamente smentito tutte le dichiarazioni della ex fidanzata.

Non ci resta che attendere notizie per sapere se Andrea Zelletta tornerà a breve nella casa del Grande Fratello Vip, sicuramente nella puntata in onda questa sera su Canale 5, verrà messa in evidenza l’assenza del concorrente.

Potrebbe interessarti anche