Gfvip4: in casa si continua a parlare di Zequila

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-04-02

Nonostante la sua eliminazione, in casa si continua a parlare di Antonio Zequila. La penultima puntata del Grande Fratello VIP ha lasciato un grande punto: l’eliminazione di Antonio Zequila. In casa discute di come sono andate le cose durante la diretta e Patrick Ray Pugliese  è deluso per ciò che Antonio ha detto su di lui …

article-post

Nonostante la sua eliminazione, in casa si continua a parlare di Antonio Zequila.

La penultima puntata del Grande Fratello VIP ha lasciato un grande punto: l’eliminazione di Antonio Zequila. In casa discute di come sono andate le cose durante la diretta e Patrick Ray Pugliese  è deluso per ciò che Antonio ha detto su di lui .

Patrick afferma: “È stato cattivo, sembrava davvero Gargamella. Certo che io non ho mai sentito dire che Antonio era bello, con la personalità che si ritrova” mentre Paola Di Benedetto con cui Zequila ha avuto uno scontro in puntata spiega: “Ancora è un bellissimo uomo ma si frega con quello che dice, ieri ha avuto una caduta di stile” e Sossio Aruta aggiunge: “Forse da giovane, ieri mi ha deluso”.

Patrick Ray Pugliese sembra però sentire la mancanza della presenza di Zequila e afferma: “In realtà ne parlo perché mi dispiace, è davvero un peccato che sia finita così” Paola allora aggiunge: “Purtroppo lui ha sofferto tanto la nomination”.

Potrebbe interessarti anche