Gfvip4: Ecco perchè Adriana Volpe ha dovuto abbandonare la casa

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-03-21

L’ altro ieri Adriana Volpe aveva deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, all’interno della quale si trovava, in seguito alla comunicazione della brutta notizia da parte della produzione. Adriana, in lacrime, ha comunicato la sua decisione in giardino, ai suoi compagni, senza entrare nel dettaglio, ma lasciando intendere di avere problemi gravi che …

article-post

L’ altro ieri Adriana Volpe aveva deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, all’interno della quale si trovava, in seguito alla comunicazione della brutta notizia da parte della produzione.

Adriana, in lacrime, ha comunicato la sua decisione in giardino, ai suoi compagni, senza entrare nel dettaglio, ma lasciando intendere di avere problemi gravi che richiedono il suo ritorno a casa.

Ernesto Parli, il padre di Roberto e suocero di Adriana Volpe, nei giorni scorsi era risultato positivo al Coronavirus e nelle scorse ore all’ età di 76 anni è venuto a mancare. Il padre di Roberto Parli era noto nel mondo dello sport, essendo stato il presidente della società calcistica del Chiasso, portando la squadra in Serie A nella metà degli anni 70 inizi anni 80.

Dopo l’uscita della Volpe, il conduttore del programma Alfonso Signorini ha spiegato ai concorrenti la ragione per la quale la Volpe si era ritrovata costretta ad abbandonare la casa.

 

Potrebbe interessarti anche