Gfvip4: Antonio Zequila esausto della convivenza con la Elia

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-03-23

Nella casa del Grande Fratello VIP, Antonio Zequila non ne può più della convivenza forzata con Antonella Elia e si sfoga davanti alla telecamera. Zequila stanco della convivenza con Antonella Elia si sfoga parlando alla telecamera, la showgirl sente il suo sfogo e gli risponde: “Nella stanza a fianco fai gli appelli perché mi mandino fuori dalla Casa …

article-post

Nella casa del Grande Fratello VIP, Antonio Zequila non ne può più della convivenza forzata con Antonella Elia e si sfoga davanti alla telecamera.

Zequila stanco della convivenza con Antonella Elia si sfoga parlando alla telecamera, la showgirl sente il suo sfogo e gli risponde: “Nella stanza a fianco fai gli appelli perché mi mandino fuori dalla Casa del Grande Fratello, Antonio sei patetico”. “Così almeno ci liberi, lo spero proprio” dice Antonio usando un tono esausto. La Elia a quel punto cerca l’appoggio di Andrea Denver: “Non se ne può più continui a sbraitare, stai zitto. Non ho resistito Denver, dovevo dirglielo fa sempre il maestrino”.

Teresanna Pugliese si accorge del cattivo umore di Antonio Zequila e gli dice: “Oggi ti vedo aggressivo, come mai? Cos’è successo?”. L’uomo le risponde: “Secondo me si confonde l’aggressività con l’educazione, è diverso. Qua ormai si capisce una cosa per un’altra”.

Antonio Zequila oltre ad Antonella Elia in casa non va’ d’accordo con Sossio Aruta. I due non perdono occasione di stuzzicarsi facendo divertire il resto del gruppo. “Non capisco perché tu abbia identificato me come capo branco” chiede Zequila a Sossio, il quale risponde: “Quando sono arrivato eri tu che ti vantavi di essere leader. Chi si pavoneggiava eri tu”. “Io sono un’aquila è diverso, le aquile volano i pavoni si pavoneggiano” afferma Zequila chiudendo il discorso.

Potrebbe interessarti anche