Gfvip4: Antonella Elia su Valeria Marini “Ha gli ormoni sballati “

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-03-05

Antonella Elia su Valeria Marini, dopo l’ennesima lite: “Ha gli ormoni sballati ed è isterica, è la menopausa”. Nella casa del Grande Fratello VIP è sempre scontro aperto tra Antonella Elia e Valeria Marini che continuano a litigare costantemente. Questa volta pare sia stata Valeria Marini a mettere le mani addosso alla Elia, il tutto …

article-post

Antonella Elia su Valeria Marini, dopo l’ennesima lite: “Ha gli ormoni sballati ed è isterica, è la menopausa”.

Nella casa del Grande Fratello VIP è sempre scontro aperto tra Antonella Elia e Valeria Marini che continuano a litigare costantemente.

Questa volta pare sia stata Valeria Marini a mettere le mani addosso alla Elia, il tutto sarebbe avvenuto in cucina nel momento in cui Antonella si è lamentata ancora una volta di essere stata spinta.

Gfvip4: Antonella Elia su Valeria Marini  "Ha gli ormoni sballati "

“Mi hai fatto male, potresti parlare invece di toccare. Due botte nei reni perché ho pestato una ciabatta” ha affermato Antonella Elia. La Marini prima risponde con ironia, poi però diventa furiosa: “Devi smetterla, non conosci il rispetto né per me né per Licia né per le altre persone. Sei una persona che mette le mani addosso, con me hai perso… La tua presenza è un’offesa al pubblico e alle donne”.

Gfvip4: Antonella Elia su Valeria Marini  "Ha gli ormoni sballati "

Gli altri concorrenti sono intervenuti al diverbio: “Che pesantezza” ha aggiunto Patrick Ray Pugliese che era stato accusato da Antonella per un presunto spintone. “La situazione è critica”, ha aggiunto Aristide Malnati, mentre Adriana Volpe, Andrea Denver e Fabio Testi hanno provato a far ragionare Antonella e la Marini è corsa in confessionale.
Antonella Elia ha poi affermato: “Ha gli ormoni sballati ed è isterica, è la menopausa”, Adriana Volpe ha commentato: “Non devi dire così, è una stagione della vita”. Antonella poi ha concluso dicendo: “Anche io sono in menopausa, c’è stato un contatto fastidioso e io ho reagito. Nominatemi, così starete più tranquilli”.

Potrebbe interessarti anche