Gfvip4: Adriana Volpe infrange le regole

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-03-05

Adriana Volpe infrange le regole, svelando il messaggio del drone che la produzione aveva chiesto di non leggere. Svelato il messaggio lanciato dal drone che ieri ha sorvolato la casa del Grande Fratello. La produzione ha chiesto di non leggerlo, ma Adriana Volpe ha disobbedito. Ieri un drone che sorvolava la casa più spiata d’Italia …

article-post

Adriana Volpe infrange le regole, svelando il messaggio del drone che la produzione aveva chiesto di non leggere.

Svelato il messaggio lanciato dal drone che ieri ha sorvolato la casa del Grande Fratello. La produzione ha chiesto di non leggerlo, ma Adriana Volpe ha disobbedito.

Ieri un drone che sorvolava la casa più spiata d’Italia ha lanciato un messaggio che la produzione ha chiesto di non leggere, ma Adriana Volpe ha deciso di andare contro il volere del programma. Il messaggio era la copertina del settimanale Nuovo, dove un’ ex Miss Italia accusa Antonio Zequila di averla molestata.

Andrada Marina avrebbe raccontato l’episodio risalente al 2015 anche a Live non è la D’Urso. La ragazza ha affermato che quell’anno lei partecipava al concorso di bellezza presenziato per l’appunto da Antonio Zequila, il quale le avrebbe chiesto di raggiungerlo nella sua camera d’albergo.

Durante la sua intervista al settimanale Nuovo, la ragazza dichiara: “Durante una serata mi sono esibita in un numero di danza del ventre, la mia grande passione, e lui mi ha notata. Così mi ha invitato a raggiungerlo nella sua stanza d’albergo: mi ha detto che avevo talento e che voleva parlarmi di lavoro”. Poi continua dicendo: “Quando sono entrata nella sua stanza mi ha raccontato che conosceva molto bene Mara Venier e ha detto che, se avessi voluto, mi avrebbe fatto partecipare a Tu si que vales. Poi ha cominciato a farmi complimenti fino a quando, tra una parola e l’altra, mi ha baciata. Il suo gesto mi ha spiazzata, mi sono sentita molestata.Ci rimasi malissimo. Lui allora ha provato a tranquillizzarmi: mi ha fatto sedere sul letto, ha detto che non sarebbe successo niente e, invece, ha provato a baciarmi una seconda volta. A quel punto sono scattata in piedi e gli ho risposto: ‘Mi dispiace, ma non sono quel tipo di ragazza’. Sono uscita di corsa dalla stanza, senza nemmeno aspettare la sua reazione”.

gfvip4-adriana-volpe-infrange-le-regole

Zequila dopo essere venuto a conoscenza del contenuto del biglietto, ha reagito male, affermando che Adriana Volpe non avrebbe dovuto leggere il messaggio e così facendo avrebbe violato le regole del programma. Pare persino che sia intenzionato di chiedere un provvedimento nei confronti della coinquilina.

Potrebbe interessarti anche