Gfvip4: Adriana Volpe in crisi dopo la lettera del marito

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-03-07

Adriana Volpe, attualmente nella casa del  Grande Fratello VIP è in crisi dopo la lettera che il marito Roberto Parli le ha mandato. Nella lettera il marito di Adriana Volpe ha chiesto alla moglie di evitare comportamenti equivoci con Andrea Denver.  Il rapporto con il giovane modello è molto stretto ma per i due si …

article-post

Adriana Volpe, attualmente nella casa del  Grande Fratello VIP è in crisi dopo la lettera che il marito Roberto Parli le ha mandato.

Nella lettera il marito di Adriana Volpe ha chiesto alla moglie di evitare comportamenti equivoci con Andrea Denver.  Il rapporto con il giovane modello è molto stretto ma per i due si tratta semplicemente di una bella amicizia, anche se Denver più volte ha apprezzato la bellezza della conduttrice.
Tra Adriana e Denver non c’è stato  nulla e anche per questo la concorrente ha iniziato una sorta di sciopero del microfono, andando contro la produzione del reality. La donna ha avuto modo di riflettere e parlando con Sossio Aruta ha detto: “Allora, tempo per te per fare un esame, un’introspezione tua, io non ce l’ho mai avuto negli ultimi anni… ma io ti direi negli ultimi cinque, sei anni. Prima si: o quando ero solo fidanzata, o quando ero single, o i primi anni di quando ero sposata, avevo più tempo. Ma da quando i lavori sono tanti perché il lavoro di mamma, il lavoro tuo, il lavoro… le cose che devi risolvere, i casini, le cose… Questo per me è stato avere tempo per pensare, perché qui hai tanti momenti dove sei seduto, se hai voglia parli, ma se hai voglia se hai con te stesso”.

Chi ha ascoltato le parole di Adriana Volpe ha pensato che la donna stia mettendo in discussione il rapporto con il marito Roberto Parli. Che la conduttrice sia disposta a mettere in dubbio il suo matrimonio e cedere al fascino del giovane Denver? Intanto Marcello Cirillo, amico della donna, ha detto la sua a riguardo sul settimanale Spy: “La questione Denver è inesistente, Adriana con “Padre Denver“voleva fare qualcosa di ironico ed è uscito inutilmente sessuale. Ma potrebbe avere problemi se cominciasse a temere che suo marito Robi non la sostenga. Non è una stratega, non è una manipolatrice. E’ una donna che ha molto bisogno di sentirsi amata. Non sapete quanti ne ha avuti di belloni e modelli che l’hanno corteggiata… a pacchi! Non è il tipo da perdersi dietro ai bei ragazzi, vuole uomini con altre qualità, uomini per i quali il congiuntivo non sia una malattia degli occhi. Se non fosse felicemente sposata e madre, e se non fossi anch’io accasato e nonno, sarei semmai io il suo tipo!”.

La finale del Grande Fratello VIP è ancora lontana, chissà che Roberto non torni a far visita a sua moglie in casa, dopo queste sue affermazioni?

Potrebbe interessarti anche