Gfvip4: Adriana Volpe contatta la sua famiglia dalla casa

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-03-08

Adriana Volpe, attualmente nella casa del Grande Fratello VIP, ha avuto la possibilità di contattare la sua famiglia. Ieri pomeriggio sui social del Grande Fratello è stato pubblicato che la conduttrice ha avuto la possibilità di contattare la sua famiglia. I motivi che hanno spinto la produzione a prendere questa decisione non sono stati chiariti, …

article-post

Adriana Volpe, attualmente nella casa del Grande Fratello VIP, ha avuto la possibilità di contattare la sua famiglia.

Ieri pomeriggio sui social del Grande Fratello è stato pubblicato che la conduttrice ha avuto la possibilità di contattare la sua famiglia. I motivi che hanno spinto la produzione a prendere questa decisione non sono stati chiariti, ma deve trattarsi di qualcosa di grande importanza per poter concedere questa cosa.

“Oggi pomeriggio la produzione di #GFVIP ha dato ad Adriana Volpe la possibilità, per motivi personali, di avere un contatto con la famiglia” questo è quanto comunicato dai social del Grande Fratello VIP. Molte potrebbero essere le motivazioni per cui Adriana Volpe ha voluto contattare la famiglia. Il Coronavirus si espande sempre più in Italia e potrebbe aver voluto constatare personalmente le condizioni della propria famiglia, oppure ha voluto contattare il marito Roberto Parli in seguito all’altra sua lettera.

Fatto sta che il pubblico, vista l’emergenza Coronavirus, chiede la chiusura anticipata del Grande Fratello per dar modo ai concorrenti di tornare dalle loro famiglie.

Potrebbe interessarti anche