GFVIP Patrizia De Blanck aiuta i ragazzi con la doccia

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-09-16

Nella casa del Grande Fratello Vip, la Contessa Patrizia De Blanck aiuta i coinquilini Pierpaolo Pretelli ed Enock  Barwuah a fare il bagno. Da poche ore è iniziata la nuova edizione del Grande Fratello Vip e la Contessa Patrizia De Blanck si è già contraddistinta. L’abbiamo vista intenta ad aiutare due dei suoi coinquilini a …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, la Contessa Patrizia De Blanck aiuta i coinquilini Pierpaolo Pretelli ed Enock  Barwuah a fare il bagno.

Da poche ore è iniziata la nuova edizione del Grande Fratello Vip e la Contessa Patrizia De Blanck si è già contraddistinta. L’abbiamo vista intenta ad aiutare due dei suoi coinquilini a fare il bagno, ieri ha aiutato Enock Barwuah, il fratello di Mario Balotelli ed oggi il velino di Striscia la notizia, Pierpaolo Pretelli.

La cara Contessa De Blanck ha visto questi due giovani dal fisico scolpito in difficoltà ed ha deciso di aiutarli a fare il bagno. Nella giornata di ieri, martedì 15 settembre, Patrizia De Blanck è andata in soccorso ad Enock Barwuah, calciatore anche lui come il fratello Mario Balotelli.

Durante la doccia di Enock, la De Blanck ha comunicato al ragazzo che poteva farsi la doccia anche nudo, dichiarando: “Non ho problemi, ho visto tanti uccelli nella mia vita”, frase che ha immediatamente raggiunto il mondo dei social e ha guadagnato le prime posizioni dei trend-topic sulla rete, come d’altronde è accaduto per altre scenette fatte da Patrizia De Blanck che sicuramente  grazie alla sua permanenza in casa, farà sorridere e potrebbe diventare anche la Contessa del web.

 

Dopo la doccia di Enock Barwuah di ieri, la Contessa Patrizia De Blanck è andata in soccorso di un altro coinquilino, bisognoso d’aiuto, il velino di Striscia la notizia, Pierpaolo Pretelli, anche lui aveva problemi con la doccia e così la donna ha deciso di prestare aiuto all’aitante ragazzo.”Ti accarezza, sale e scende. Sale e scende” afferma la Contessa De Blanck con tanto di doccino in mano, intanto l’ex velino del programma di Antonio Ricci, non riesce a restare serio e scoppia a ridere, mentre la donna intenta continua ad aiutarlo a lavarsi.

Patrizia De Blanck è stata protagonista, nelle scorse ore, di una scena di nudo, andata in onda durante il programma Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, dove la regia ha ripreso involontariamente la Contessa De Blanck senza veli, in studio la conduttrice di Mediaset è rimasta stupita e senza parole, la conduttrice è poi intervenuta dicendo: “Non è colpa nostra. Non era la nostra regia. Quindi non c’entriamo niente”.

Patrizia De Blanck, classe 1940, ultima della dinastia di un’importante famiglia veneziana, ha acquisito titoli nobiliari per nascita, ma anche per matrimonio. Patrizia è stata sposata due volte, la prima con  un aristocratico inglese, con il quale il matrimonio è naufragato presto, a causa dell’infedeltà di lui con il suo migliore amico e il secondo matrimonio avvenne con Giuseppe Drommi, console di Panama, nozze dalle quali nacque sua figlia Giada De Blanck.

 

La Contessa De Blanck, oltre ad essere una socialite è anche un personaggio del mondo della televisione, ha partecipato a moltissimi programmi come il programma di Piero Chiambretti, Chiambretti c’è, a Domenica In quando era condotta da Paolo Bonolis, ha partecipato all’Isola dei Famosi, venendo eliminata in semifinale, ha partecipato insieme alla figlia al cinepanettone Vacanze di Natale a Cortina ed è spesso ospite in veste di opinionista nei programmi di Barbara D’Urso. Patrizia De Blanck inoltre è apparsa, prima di essere concorrente, anche al Grande Fratello Vip, durante la terza edizione, in veste di ospite, la donna è entrata in casa per avere un confronto con Daniela Del Secco D’Aragona.

Anche se siamo solo all’inizio di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, una cosa è certa, Patrizia De Blanck sta facendo scalpore e sicuramente grazie a lei non ci annoieremo e all’interno della casa, ci sarà una vena d’ironia, per il momento oltre all’ironia ha portato anche scene a luci rosse che hanno stupito il pubblico, ma lo ha fatto anche ridere.

 

Potrebbe interessarti anche