Grande Fratello Vip 6: Escono indiscrezioni su ‘Superman’ il fidanzato di Soleil Sorgé

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-04

Il fidanzato di Soleil Sorgè vuole l’anonimato, ma il suo nome diventa pubblico Fin dall’inizio dell’ingresso di Soleil Sorgè all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6, condotto da Alfonso Signorini affiancato dalle due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, la bella influencer italo-americana ha sempre parlato di un amore fuori dalla Casa Rossa, non …

article-post

Il fidanzato di Soleil Sorgè vuole l’anonimato, ma il suo nome diventa pubblico

Fin dall’inizio dell’ingresso di Soleil Sorgè all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6, condotto da Alfonso Signorini affiancato dalle due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, la bella influencer italo-americana ha sempre parlato di un amore fuori dalla Casa Rossa, non ha mai rivelato il vero nome chiamandolo sempre ‘Superman’.

( leggi l’articolo )

Alfonso Signorini nella puntata di ieri sera ha voluto fare una chiacchierata con la Sorgè, inizialmente il conduttore ha dichiarato di aver avuto molti dubbi sull’esistenza reale di ‘Superman’, ma ha rivelato a Soleil di aver capito chi sia in realtà.

Grande Fratello Vip 6: Escono indiscrezioni su 'Superman' il fidanzato di Soleil Sorgé
soleil sorgè e carlo domingo

Indiscrezioni sul fidanzato di Soleil Sorgè

Indiscrezioni sul misterioso fidanzato sono apparse su vari settimanali, ma a fare il nome e cognome è stato Fanpage:“Carlo Domingo, il fidanzato siciliano di Soleil Sorge che lavora nel mondo della moda.

Carlo Domingo è originario di Marsala, è un uomo riservatissimo, che si tiene ben lontano dall’invadenza dei social. È figlio di Giusy Parrinello ed Enzo Domingo.

Quest’ultimo, ha messo a frutto la sua passione per la moda e per la tradizione sartoriale del nostro Paese e, più di vent’anni fa, ha lasciato la Sicilia e ha aperto a Milano la Domingo Communication“.

Ovviamente il settimanale ‘Chi’ di Alfonso Signorini ha confermato che l’uomo è un imprenditore siciliano, dichiarando: “Soleil in love. La concorrente del Grande Fratello Vip, Soleil Sorgé fuori dalla Casa ha un vero amore che l’attende. Lui si chiama Carlo, siciliano e proprietario di un’agenzia di eventi, che racconta ogni giorno ai suoi amici più cari quanto gli manchi la sua fidanzata“.

Signorini chiarisce la situazione di Soleil Sorgè in diretta:

Signorini durante la diretta ha deciso di chiarire questa situazione: “Una volta per tutte voglio fare chiarezza su questo misterioso partner, che lei ha spesso tirato in ballo.

Adesso io so un po’ di più su questa persona e voglio avere un confronto con lei per capire la vera natura del loro rapporto. Intanto diciamo che questa misteriosa figura c’è, esiste, ha un nome e un cognome. Io all’inizio non pensavo esistesse sul serio. Non dico il nome per rispetto.

Anche perché quando Soleil è entrata al GF Vip ha deciso di cancellare tutti i suoi profili social, aveva di sicuro un profilo Facebook. Aveva delle immagini sue su Google che ha immediatamente fatto cancellare anche pagando una discreta cifra.

Non vuole apparire perché viene da un mondo diverso dallo spettacolo e viene da una famiglia impegnata molto seriamente nella sua attività imprenditoriale.

Quindi non vuole creare confusione dal piano aziendale a quello dello show. Soleil e lui hanno fatto un patto prima che lei entrasse al GF. Si sono detti che qualsiasi cosa fosse successa nella Casa di Cinecittà sarebbero rimasti uniti.

Questo ragazzo si sta preparando seriamente a riabbracciare la sua compagna”.

A confermare le parole di Signorini è proprio la madre della Sorgé: Wendy Kay.

Ad un certo punto Signorini sottolinea che anche dopo che l’uomo ha assistito al triangolo amoroso/ambiguo, Sorgé/Belli/Duran, ‘Superman’ non è rimasto scalfito da ciò : “Dopo aver visto, continua a mantenere ostinatamente fede al suo patto”, conclude Signorini.

Potrebbe interessarti anche