GFVIP 5 Tommaso Zorzi: “Me ne vado!”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-13

Nella casa del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi stanco delle discussione, afferma di voler abbandonare il reality. Le accuse di Dayane Mello nei confronti di Stefania Orlando, hanno scosso profondamente Tommaso Zorzi che torna in veranda e accusa Giulia Salemi di aver spalleggiato la modella brasiliana mentre accusava la Orlando. La concorrente infastidita dalle accuse …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi stanco delle discussione, afferma di voler abbandonare il reality.

GFVIP 5 Tommaso Zorzi: "Me ne vado!"

Le accuse di Dayane Mello nei confronti di Stefania Orlando, hanno scosso profondamente Tommaso Zorzi che torna in veranda e accusa Giulia Salemi di aver spalleggiato la modella brasiliana mentre accusava la Orlando. La concorrente infastidita dalle accuse di Zorzi, inizia ad alzare i toni, tanto che i due iniziano a rimuginare su vecchi punti i sospeso. “Tu sei stata cattiva con Stefania, hai annuito a tutto quello che hanno detto, hai voluto ferirla” afferma nervosamente Tommaso, intanto Giulia risponde: “No tu sei stato cattivo, vedi solo le cose brutte… mi sentivo meglio e ora mi di butti giù di nuovo”. Giulia Salemi poi si allontana per andare a parlare con Stefania Orlando e dice alla coinquilina con amarezza: “Tommaso ha rigirato la frittata dicendo che sono perfida e che annuivo alle cose che Dayane diceva di te”, la Orlando, la invita tranquillamente a calmarsi e la Salemi si giustifica dicendole: “Lo sai che ti voglio bene, lui mi ha dovuto aggredire di nuovo”.

GFVIP 5 Tommaso Zorzi: "Me ne vado!"

Tommaso Zorzi, intanto a causa dei continui battibecchi, vive un momento di sconforto, così si infila la giacca e si reca verso la Porta Rossa per abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Il gesto dell’influencer allarma i suoi coinquilini che cercano di trattenerlo e di farlo ragionare. Zorzi tenta di spostare i coinquilini, quando improvvisamente arriva Stefania Orlando che dice al coinquilino: “Non puoi uscire per queste scemenze, mi devi dare cinque minuti e ne parliamo” e Andrea Zelletta, sbarrandogli il passaggio, gli dice: “Devi respirare un attimo e calmarti” gli consiglia il coinquilino.

GFVIP 5 Tommaso Zorzi: "Me ne vado!"

Tommaso Zorzi ormai, sembra deciso ad abbandonare il Grande Fratello Vip e con grande insistenza chiede ai compagni di lasciarlo uscire dalla casa di Cinecittà: “Non ce la faccio, me ne devo andare, devo uscire da quella porta” poi Stefania Orlando lo mette alle strette, dicendogli: “Se tu non vuoi parlare mi vesto ed esco con te!”, parole che portano l’influencer a riflettere e ad analizzare quanto è accaduto. Zorzi riuscirà a non cedere alla tentazione di andare via dalla casa, a causa delle continue liti con le coinquiline Dayane Mello e Giulia Salemi, oppure si farà prendere dallo sconforto e deciderà di abbandonare ad un passo dalla finale che è prevista per lunedì 1 marzo 2021? Continuate a seguire le dirette del Grande Fratello Vip per saperne di più.

GFVIP 5 Tommaso Zorzi: "Me ne vado!"

Le dinamiche del gioco e le continue liti tra i concorrenti, li stanno mettendo a dura prova, come abbiamo detto, la finale si sta avvinando e i mesi passati all’interno della casa del Grande Fratello Vip, iniziano a farsi sentire, nella puntata di ieri sera, Maria Teresa Ruta, una tra i concorrenti veterani rimasti nel programma sin dall’inzio, è uscita dopo aver superato 22 nomination. L’ uscita della concorrente è avvenuta dopo delle incomprensioni che sono nate tra lei, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, prima inseparabili, ma dal momento in cui i tre si sono allontanati, la conduttrice è stata eliminata dal gioco dopo aver superato tutte quelle nomination. Cosa significa questo? Il pubblico avrà deciso di mandarla a casa per il fatto che è si è messa contro Zorzi e la Orlando? C’è una fondo di verità riguardo le accuse che Dayane Mello ha rivolto a Stefania, ovvero che i due stanno attuando, cosa che sarebbe normale visto che si tratta di un gioco, delle strategie per arrivare in finale? E se così fosse, uno dei due sarà il vincitore di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip? Sono tutte domande che avranno risposta col tempo.

Potrebbe interessarti anche