Gossip News Italia

GFVIP 5, Svelato il nome del nuovo concorrente

Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

GFVIP 5, svelato il nome del nuovo concorrente: è una vecchia conoscenza del pubblico

Come già annunciato da Alfonso Signorini, nove nuovi concorrenti varcheranno presto la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip 5 (che proseguirà fino a febbraio, precisamente fino a lunedì 8). Svariate sono state le indiscrezioni che si sono susseguite riguardo l’identità dei vip.

Oggi, però, il direttore del settimanale ‘Nuovo’, Riccardo Signoretti, ha reso nota l’identità di colui che, a suo dire, sarà il primo nuovo vippone che prenderà parte al gioco. Si tratta di Filippo Nardi, una vecchia conoscenza degli spettatori più fedeli del reality.

Nardi, noto come “Il Conte”, ha, infatti, preso parte alla seconda edizione del Grande Fratello (versione NIP), trasmessa nell’autunno del 2001.

E’ ricordato, inoltre, per aver abbandonato il gioco dopo solo 13 giorni: Filippo, in quanto fumatore, era fortemente arrabbiato per la mancanza di sigarette e continuava ad agitare in modo minaccioso una mazza da golf contro la produzione che si rifiutava di dargliele. Molti i telespettatori che ricordano la famosa frase, pronunciata da lui in confessionale con il classico accento inglese, “Dove sono le sigarette?”.

Condividi:

Clicca play per ascoltare Radio Gossip News Italia

www.radiogossipnewsitalia.it

Lascia una risposta