GFVIP 5 Stasera entrerà Alba Parietti

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-09

Nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip, Alba Parietti entrerà in casa per incontrare il figlio Francesco Oppini.     Questa sera su Canale 5 andrà in onda la diciassettesima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip e nelle ultime ore giunge la notizia dai profili social ufficiali del reality che Alba …

article-post

Nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip, Alba Parietti entrerà in casa per incontrare il figlio Francesco Oppini.

 

 

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la diciassettesima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip e nelle ultime ore giunge la notizia dai profili social ufficiali del reality che Alba Parietti entrerà nella casa più spiata d’Italia per far visita al figlio Francesco Oppini che è uno dei concorrenti. “Alba Parietti questa sera entrerà nella Casa di #GFVIP per fare una sorpresa al figlio Francesco… e non solo” questo è quanto il Grande Fratello pubblica sui propri social.

 

Alba Parietti entrerà in casa per far visita al figlio Francesco Oppini che attualmente è uno dei concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nelle scorse puntate si è parlato della donna, in quanto Oppini aveva esternato delle frasi indelicate riguardo le donne e la stessa Alba aveva chiesto che il figlio venisse squalificato dal programma, cosa che poi non è avvenuta. La Parietti inoltre è intervenuta anche in merito alla discussione che c’era stata tra Francesco e l’influencer Tommaso Zorzi.

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini ha parlato di sua madre, in quanto è stata mostrata una clip dove il telecronista e Tommaso Zorzi parlavano del rapporto con le reciproche madri. Entrambi con le proprie madri, hanno un rapporto tormentato e Oppini aveva confessato di non aver mai chiesto alla madre come stesse, esprimendo la sua difficoltà a rapportarsi con lei. Il telecronista inoltre era stato definito uno stratega e Alba Parietti era intervenuta in difesa del figlio, il quale aveva affermato, riferendosi alla madre: “Se proprio deve entrare, che sia il più tardi possibile”.

I due non si vedono ormai da due mesi e di cose di cui parlare ce ne sono tante, inoltre non è detto che Alba Parietti non voglia scambiare due chiacchiere anche con Tommaso Zorzi, amico del figlio con il quale ha un grande legame. Tutto sembra pronto per una puntata ricca di colpi di scena ed emozioni e sicuramente l’ingresso di Alba susciterà farà riemergere emozioni in Francesco, così come negli altri concorrenti, considerando che ad ogni ingresso di un amico o di un parente, gli altri sentono più forte la separazione dai propri cari.

 

Francesco Oppini nella scorsa puntata aveva dichiarato di non aver mai chiesto alla madre Alba Parietti come stesse e questa sera avrà modo di farlo davanti a milioni di telespettatori. Il motivo per cui la showgirl entrerà nella casa non si sa ancora, ma l’ipotesi più plausibile è che voglia rivedere il figlio, non potrà riabbracciarlo considerando che la donna come tutti gli ospiti che sono entrati in questa edizione nella casa, hanno dovuto rispettare le misure di sicurezza, non avvicinandosi ai concorrenti che comunque sono in isolamento dal resto del mondo. Ieri sera però c’è stato un confronto a Live non è la D’Urso  tra Franco Oppini e la Parietti sul loro essere genitori di Francesco, confronto sereno dove però non sono mancate le frecciatine. “Chi dice che sono ingombrante, deve pensare che io sono sempre presente. La mattina, la sera e la notte. Quando sto male e sta male anche Francesco metto sempre da parte le mie sofferenze” ha affermato Alba nel programma di Barbara D’Urso. “Abbiamo avuto scambi d’opinione, alcune cose dette da Franco mi hanno fatta soffrire, ma alla fine tutto si aggiusta. Franco è sicuramente più permissivo di me, io ho sempre dovuto fare la parte della dura e di quella che detta le regole. Se due persone vogliono davvero il bene del proprio figlio fanno così” ha concluso la donna a Live.

Che Alba entri per rivedere il figlio Francesco Oppini questo è certo, ma non è detto che la donna voglia dire due parole a Tommaso Zorzi, con cui il telecronista ha un grande rapporto oppure con Dayane Mello che all’inizio della nuova edizione del reality mostrava interesse nei confronti di Oppini e poi nel momento in cui lui ha affermato che la modella provasse un’interesse verso di lui, la Mello ha smentito tutto dicendo che non fosse vero.Non ci resta che attendere la puntata di questa sera per vedere Alba Parietti varcare la soglia della porta rossa.

 

Potrebbe interessarti anche