GFVIP 5 Selvaggia Roma: “Io nascondo molto”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-20

Nella casa del Grande Fratello Vip, l’ultima arrivata, Selvaggia Roma si confida aprendosi con la  modella Dayane Mello.   La nuova arrivata del Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma che dal suo ingresso ha scosso gli animi della casa, si trova a parlare con la coinquilina Dayane Mello e negli ultimi giorni le due si sono …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, l’ultima arrivata, Selvaggia Roma si confida aprendosi con la  modella Dayane Mello.

 

La nuova arrivata del Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma che dal suo ingresso ha scosso gli animi della casa, si trova a parlare con la coinquilina Dayane Mello e negli ultimi giorni le due si sono avvicinate molto. La Roma è tornata del Cucurio, dov’era insieme a Pierpaolo Pretelli dalla puntata di lunedì ed in seguito ha avuto una forte discussione con Elisabetta Gregoraci, ma ora pare abbia trovato un’amica e una confidente in Dayane Mello che anche lei nelle ultime puntate ha subito molti attacchi anche dalla Gregoraci.

Selvaggia Roma e Dayane Mello si trovano in giardino ed iniziano a confrontarsi, raccontando le esperienze e le situazioni della vita che le hanno messe a dura prova. La Roma si apre parlando con la coinquilina della sua situazione familiare, dicendo: “Ho avuto tante difficoltà, ma è stato un percorso che mi ha rafforzato. Io nascondo molto, è una corazza”. Tra le due sembra esserci molta sintonia e Dayane Mello continua commentando: “A volte passo per la persona sbagliata, sono stata criticata come superficiale ma non mi interessa dire come sono fatta, non è una gara la vita” affermando di aver ricevuto spesso delle critiche ed aver sofferto molto per questo, poi afferma di essere riuscita a trovare un giusto equilibrio, aggiungendo: “Gli ostacoli ci saranno sempre”.

Dayane Mello racconta che in tutto ciò che è accaduto nella sua vita, la figlia avuta con Stefano Sala, Sofia è stata la chiave della sua felicità, aggiungendo che nei momenti dolorosi e di solitudine, era la figlia che riempiva il vuoto che aveva. Inoltre racconta che vedendo la sua bambina nella quotidianità era felice, Selvaggia allora commenta: “Si vede, a te piace la semplicità. Tu sei una grande mamma, è bella questa cosa”. La Mello continua che ha dovuto andare avanti e stare bene proprio per la piccola Sofia e le due coinquiline iniziano a parlare dei bambini e del fatto che riescono ad intuire le situazioni familiari.

 

“Io anche da bambina, notavo cose che tanti bambini magari non notavano. Io mi confronto, sento storie magari come tua figlia, come anche la mia, di solito i bambini quando si espongono così tanto, ti sorprendi e dici: C**** c’ha solo sei anni, perché ad ogni problema familiare, cercano sempre di esporsi di più, capito? Per la paura, per la sofferenza che stanno provando che passano, quindi la maggior parte dei bambini. Io almeno dalle storie che ho sentito, loro cioè ” afferma la Roma, poi però vengono interrotti dalla produzione per via di un microfono di uno degli inquilini. Selvaggia Roma, poi riprende dicendo: “Quindi loro sentono questa cosa” e Dayane Mello commenta dicendo: “Loro sentono tutto, amore, loro sanno tutto del nostro stato, bisogna stare bene per forza, sennò trasmetti tutto quello che tu non devi trasmettere ad un figlio” le due poi si danno un bacio e si abbracciano. Le due donne entrambe sono state messe a dura prova dalla vita, ma sembra che siano riuscite a trovare il giusto equilibrio per superare quelle prove.

Selvaggia Roma è entrata nella casa del Grande Fratello Vip da poco tempo, abbiamo visto una donna che è entrata nel reality per mettere zizzania prima parlando della sua frequentazione con Pierpaolo Pretelli, poi con Enock Barwuah ed infine la discussione avuta con Elisabetta Gregoraci, ma il bello di questo reality è anche questo vedere la Selvaggia che abbiamo visto dall’inizio, cambiare improvvisamente e aprire il suo cuore. Sembra che la ragazza abbia trovato in Dayane Mello una buona amica, quindi chissà cosa comporterà questo per le dinamiche della casa? L’ appuntamento con il Grande Fratello VIP è per questa sera su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche