GFVIP 5 Selvaggia Roma entrerà stasera

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-13

Questa sera nella casa del Grande Fratello Vip, entrerà una nuova concorrente, stiamo parlando di Selvaggia Roma.   Nella casa del Grande Fratello Vip non si fermano gli ingressi, assodato che ormai il reality concluderà questa quinta edizione ad anno nuovo, è giusto fare rifornimento di concorrenti. Prima Paolo Brosio e poi Giulia Salemi e …

article-post

Questa sera nella casa del Grande Fratello Vip, entrerà una nuova concorrente, stiamo parlando di Selvaggia Roma.

 

Nella casa del Grande Fratello Vip non si fermano gli ingressi, assodato che ormai il reality concluderà questa quinta edizione ad anno nuovo, è giusto fare rifornimento di concorrenti. Prima Paolo Brosio e poi Giulia Salemi e Stefano Bettarini, il quale è stato, dopo pochi giorni squalificato dal gioco, questa sera toccherà a Selvaggia Roma, varcare la soglia della porta rossa della casa di Cinecittà.

Il nome della concorrente circolava già da tempo insieme a quello di Stefano Bettarini e Giulia Salemi e secondo quanto circola, Selvaggia non sarà l’ultima ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip. La ragazza se ricorderete ha partecipato nel 2012 nel ruolo di corteggiatrice di Alessio Lo Passo a Uomini e Donne e poi nel 2017 ha partecipato con l’allora fidanzato Francesco Chiofalo al programma di Canale 5, Temptation Island, quindi la Roma non è nuova all’interno di reality e talk show.

Ormai sono passati circa due mesi dall’inizio del programma e i concorrenti all’interno della casa iniziano a scarseggiare, ma visto il prolungamento del reality fino a febbraio 2021 c’è bisogno di iniettare una buona dose di nuovi concorrenti, con la speranza che questi sconvolgano un po’ gli equilibri della casa. L’ ingresso di Selvaggia Roma sarà molto interessante, considerando che in passato ha avuto una frequentazione con Pierpaolo Pretelli che attualmente nella casa è molto vicino ad Elisabetta Gregoraci, che possa scatenarsi un forte scontro tra le due per il cuore del giovane velino? Francamente credo che il pubblico non aspetti altro per vedere un po’ d’azione, considerando che molti concorrenti sono all’interno della casa da due mesi, ma sono venuti fuori molto poco rendendo il tutto concentrato sempre sugli stessi concorrenti e se così dev’essere, almeno varrà la pena vedere Pretelli conteso dalle due donne.

Nelle ultime settimane, l’ingresso di Selvaggia Roma nella casa del Grande Fratello Vip, è finito sotto i riflettori a causa del sospetto di positività di quest’ultima al Covid-19, lo stesso Alfonso Signorini aveva annunciato che la ragazza non poteva entrare in casa a causa del presunto sospetto di positività al virus. Ora sono passati dei giorni e la ragazza stessa sui social ha annunciato di stare bene: “Ho fatto il tampone prima di entrare al GFVIP e il risultato è negativo. Sto benissimo e voglio rassicurare tutti sul fatto che non sono stata a contatto con gli altri concorrenti” e secondo alcune voci che circolano, l’ingresso di Selvaggia è previsto per questa sera, ad annunciarlo sono i social del reality stesso: “Stasera Selvaggia Roma varcherà la Porta Rossa con alcuni conti in sospeso: sarà l’occasione per un confronto infuocato”. Secondo quanto annunciato dai social del Grande Fratello, Selvaggia Roma ha dei conti in sospeso con qualcuno ed è pronta per un confronto a dir poco infuocato, che si tratti della sua vecchia frequentazione Pierpaolo Pretelli? Oppure la Roma ha dei conti in sospeso con qualcun altro che si trova nella casa del Grande Fratello Vip?

Oltre all’ingresso di Selvaggia, saranno previsti altri concorrenti che varcheranno la porta rossa. Come Cristiano Malgioglio che secondo Angelo Fasolo farà il suo ingresso, anche se temporaneo, in casa il 7 dicembre 2020, ex concorrente del Grande Fratello Vip così come Giulia Salemi e Stefano Bettarini, pare che ci sia un vero e proprio ripescaggio dei vecchi concorrenti, ma come mai si sta tornando a reinserire le vecchie guardie del programma? Forse i concorrenti attualmente nella casa non stanno riscontrando l’interesse che si credeva nel pubblico? Non ci resta che attendere la puntata di questa sera per vedere Selvaggia entrare nella casa e scoprire con chi dovrà regolare i conti.

Potrebbe interessarti anche