GFVIP 5 Rosalinda Cannavò vuole abbandonare?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-19

Al Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò dopo i commenti di Dayane Mello, vuole abbandonare la casa di Cinecittà. I vip della casa del Grande Fratello Vip, si ritrovano in giardino, quando all’improvviso, una turbata Rosalinda Cannavò, abbandona il cortile per rifugiarsi in camera. Alcuni commenti esternati da Dayane Mello riguardo l’avvicinamento dell’attrice ad Andrea Zenga, …

article-post

Al Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò dopo i commenti di Dayane Mello, vuole abbandonare la casa di Cinecittà.

GFVIP 5 Rosalinda Cannavò vuole abbandonare?

I vip della casa del Grande Fratello Vip, si ritrovano in giardino, quando all’improvviso, una turbata Rosalinda Cannavò, abbandona il cortile per rifugiarsi in camera. Alcuni commenti esternati da Dayane Mello riguardo l’avvicinamento dell’attrice ad Andrea Zenga, hanno turbato la Cannavò ferendola. Una volta in camera, la concorrente viene raggiunta da Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e dallo stesso Zenga. “Non ce la faccio più!” afferma frustrata Rosalinda Cannavò poiché, le affermazioni della modella brasiliana, continuano a ferirla.

GFVIP 5 Rosalinda Cannavò vuole abbandonare?

Stefania Orlando, allora, consiglia alla coinquilina: “Prenditi le cose belle e le brutte le metti da parte, forse hai sopravvalutato la persona”. Rosalinda Cannavò, mostrandosi delusa dal comportamento di quella che credeva essere sua amica, continua a piangere tra le braccia di Andrea Zenga, il quale le dice: “Per te è più difficile perché sei coinvolta ma guarda anche gli altri”. Stefania Orlando e Tommaso Zorzi consigliano alla ragazza e le consigliano di utilizzare un altro approccio, dicendole: “Una persona che ti mette di fronte a queste situazioni non vuole il tuo bene” commenta con decisione la Orlando, mentre Zorzi aggiunge: “Non essere succube delle sue scelte fai una scelta tu”. Grazie alla presenza e al sostegno di Andrea Zenga, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, che riescono a far tornare sul volto di Rosalinda Cannavò il sorriso, quest’ultima decide di cucinare pasta e patate per tutti quanti.

GFVIP 5 Rosalinda Cannavò vuole abbandonare?

Negli ultimi giorni, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono avvicinati moltissimo e si sono scambiati persino baci e coccole come se fossero una coppia a tutti gli effetti. Durante la scorsa puntata, Alfonso Signorini ha comunicato che il fidanzato dell’attrice, Giuliano Condorelli, attraverso il suo legale ha chiesto di non essere nominato più all’interno del Grande Fratello Vip, né dal conduttore, né dai concorrenti e tanto meno dalla Cannavò. Dopo la scorsa puntata, di cui Rosalinda e Zenga sono stati protagonisti, i due hanno iniziato ad avvicinarsi ancor di più e alcuni giorni fa, c’è stato il primo bacio tra i due concorrenti. Ora se Condorelli non vuole avere niente a che fare con il programma, sicuramente non vedremo un confronto finale tra lui e la donna, chissà che non scelga qualche altro programma o magari tramite i suoi profili social per dire la sua a riguardo o chissà che non scelga di vivere questo momento in modo privato.

Questa sera andrà in onda su Canale 5, una nuova puntata del Grande Fratello Vip e chissà se nel corso della serata, si parlerà di questo momento di cedimento da parte dell’attrice e soprattutto se avrà modo di confrontarsi in diretta con Dayane Mello, con la quale all’inizio del programma, aveva stretto un fortissimo legame che però, è andato pian piano affievolendosi. Non perdete la puntata di questa sera del Grande Fratello Vip, mi raccomando.

Potrebbe interessarti anche