GFVIP 5 Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-16

Nella casa del Grande Fratello Vip pare stia nascendo un nuovo interesse da parte di un vecchio concorrente verso una nuova arrivata.   Giulia Salemi è entrata da pochi giorni nella casa del Grande Fratello Vip, reduce già da una passata edizione, è voluta tornare ad abitare le mura della casa di Cinecittà. Entrata insieme …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip pare stia nascendo un nuovo interesse da parte di un vecchio concorrente verso una nuova arrivata.

 

Giulia Salemi è entrata da pochi giorni nella casa del Grande Fratello Vip, reduce già da una passata edizione, è voluta tornare ad abitare le mura della casa di Cinecittà. Entrata insieme a Stefano Bettarini, il quale è stato squalificato, Giulia è la penultima in linea di ingressi nella nuova edizione del reality. L’ influencer sembra essersi ambientata bene e qualcuno dei vecchi concorrenti pare stia nutrendo interesse per lei, stiamo parlando dell’ex velino Pierpaolo Pretelli. Eh già, voi direte: Ma Pierpaolo non era interessato ad Elisabetta Gregoraci? Ebbene sì, lo era, considerando però che la loro storia, il loro legame o qualunque cosa sia, ha vissuto alti e bassi continui, così il giovane velino ha deciso di dirigersi altrove, l’ingresso della Salemi ha quindi fatto vacillare le sicurezze della Gregoraci, la quale si trova ad affrontare il discorso con Petrelli.

I due infatti trovandosi a parlare e pare che l’armonia che avevano creato all’inizio del programma sia tornata. I concorrenti si trovano seduti su di una poltrona ed Elisabetta fa notare a Pierpaolo Pretelli che ultimamente ha legato molto con la nuova arrivata, la showgirl seppur con un tono divertito fa una sorta di scenata di gelosia al ragazzo. In modo discreto la Gregoraci scrive sulla schiena del giovane concorrente, la seguente frase: “Ti piace Giulia, si vede come la guardi”, la risposta di Pierpaolo? Lui ride con grande imbarazzo senza però smentire quello che la coinquilina gli ha appena chiesto, ma provando una sorta di compiacimento per la ‘scenata di gelosia’ di Elisabetta Gregoraci.

 

Pierpaolo Pretelli ha avuto una relazione con Ariadna Romero, dalla quale è nato nel 2017 suo figlio Leonardo, la coppia si è poi lasciata a causa di ‘fratture create all’interno del rapporto’ come dichiarato da Pretelli stesso, aggiungendo di non riuscire a trovare più un punto di incontro con la compagna. Dopo la fine della storia con Ariadna, Pierpaolo inizia a frequentare Ginevra Lambruschi, ma anche con lei la relazione si conclude e l’ex velino racconta che dopo la rottura tra lui e la madre di suo figlio non è riuscito più a legarsi ad una donna, fino a quando, grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, incontra Elisabetta Gregoraci, i due si scambiano alcuni baci, ma tutto fa presupporre che il sentimento che il ragazzo prova non sia ricambiato dalla showgirl.

Per quanto riguarda Giulia Salemi, attualmente la ragazza è single, ma in passato le sono stati attribuiti flirt come quello con Marco Cartasegna oppure con Marco Ferri e durante l’estate 2020 l’è stato attribuito un flirt con un grande imprenditore che ha tre figli. L’ influencer nel 2018 ha partecipato al Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto Francesco Monte, con il quale ha iniziato una relazione all’interno del programma, continuata brevemente anche fuori, infatti alcuni mesi dopo il reality, la ragazza ha annunciato sui social la fine della storia con l’ex tronista: “Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe…Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima…L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno….. E’ così che finiscono gli amori.. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso…. senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare…”.

Sembra ora che Pierpaolo Pretelli sia interessato alla ragazza, chissà che i due, entrambi con grandi delusioni amorose alle spalle, decidano di provare a tuffarsi in una nuova storia d’amore, oppure se l’interesse di Pretelli è mirato a far ingelosire Elisabetta Gregoraci? I triangoli amorosi riscuotono sempre grande interesse, chissà.

 

Potrebbe interessarti anche