GFVIP 5 Lite tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-04

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì, scoppia una lite tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Nella casa del Grande Fratello Vip, dopo la puntata si scatena un duro confronto tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. L’ ex velino di Striscia la notizia afferma, rivolgendosi alla showgirl: “Voglio cose che tu …

article-post

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì, scoppia una lite tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli.

Nella casa del Grande Fratello Vip, dopo la puntata si scatena un duro confronto tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. L’ ex velino di Striscia la notizia afferma, rivolgendosi alla showgirl: “Voglio cose che tu non puoi darmi”, stanco dei loro tira e molla, decide di ridurre i rapporti con la Gregoraci che  va’ su tutte le furie. Dopo la puntata, mentre i ragazzi si stanno mettendo a letto, Andrea Zelletta consiglia a Pierpaolo di non farsi influenzare dagli altri circa il suo rapporto con Elisabetta Gregoraci.

“Io voglio delle cose che non arrivano mai, durante la settimana cerco di non pensarci. Ma quando le tirano fuori, mi tornano a galla e mi cambiano l’umore” afferma Pierpaolo Pretelli e a questo punto l’ex moglie di Flavio Briatore s’infuria: “Non abbiamo una storia, ma a noi piacevano i nostri abbracci, i nostri sguardi, ma danno fastidio a tutti”, allora Pretelli arriva ad una decisione drastica, tagliare i ponti con la donna: “Taglio i rapporti anche per te, così non sei più il bersaglio ogni volta. Io voglio delle cose che tu non puoi darmi.

Poco dopo è scoppiata un’altra lite in bagno, dove Elisabetta Gregoraci ha accusato Pierpaolo Pretelli di non supportarla: “Ho avuto una serata di m***. Te ne sei f***”, lui replica dicendo di non farcela più, che la presunta storia a senso unico dei due sia arrivata davvero al capolinea? La storia tra loro, se possiamo chiamarla così, perché dopo tutto non hanno una vera e propria storia, ha sempre avuto Pierpaolo follemente innamorato della showgirl e quest’ultima un po’ meno o meglio non ha mai dato modo di dimostrare se provi o no amore nei confronti di Pretelli.

 

All’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip, sembrava potesse nascere una storia tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, poi una volta per tutta la faccenda tra lei e l’ex marito Flavio Briatore, una volta riguardo la persona misteriosa che le ha inviato un aereo, alla quale mandava teneri segnali, la storia con l’ex velino non è mai decollata. In molti all’interno della casa hanno pensato che Elisabetta usasse questa situazione che si era venuta a creare per poter avere l’affetto del pubblico a casa e considerato questo eterno tira e molla, sembra che chi lo pensava, avesse ragione.

Se pensavate che tra i due potesse nascere qualcosa, vi sbagliavate o meglio per il momento eravate in torto, perché Pierpaolo adesso sembra deciso a chiudere i ponti con la Gregoraci, anche se questa volta è più deciso, non è la prima volta che questo accade, i due si allontanano e dopo pochi giorni tornano a parlare e a godere l’uno la compagnia dell’altra e viceversa. Il mandante del famoso aereo è risultato essere Stefano Coletti, tra i due pare ci sia stato qualcosa, quindi è forse questo il motivo per cui Elisabetta non vuole una relazione con Pretelli? Perché ha già qualcuno che l’aspetta fuori? Cosa voleva intendere poi Pierpaolo con la frase: “Voglio cose che tu non puoi darmi”? Sono tutte domande che speriamo vengano risolte dal conduttore Alfonso Signorini nel corso della prossima puntata che andrà in onda in prima serata venerdì 6 novembre su Canale 5.

Sembra che Pierpaolo Pretelli sia intenzionato a voltare pagina, chissà con qualche concorrente già presente nella casa del Grande Fratello Vip oppure con qualcuna che varcherà la soglia della porta rossa? Oppure alla fine tornerà di nuovo accanto ad Elisabetta? Non ci resta che attendere per scoprire come si evolverà la situazione

Potrebbe interessarti anche