GFVIP 5 Il ritorno di Serena Grandi?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-07

L’ attrice Serena Grandi, ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, tornerà nella casa di Cinecittà.   La quinta edizione del Grande Fratello Vip ha prolungato la sua durata fino a metà febbraio 2021, nella casa c’è chi ha deciso di abbandonare come Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci e chi invece entrerà a …

article-post

L’ attrice Serena Grandi, ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, tornerà nella casa di Cinecittà.

 

La quinta edizione del Grande Fratello Vip ha prolungato la sua durata fino a metà febbraio 2021, nella casa c’è chi ha deciso di abbandonare come Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci e chi invece entrerà a far parte del reality. Abbiamo visto Cristiano Malgioglio entrare per ultimo, ma negli scorsi giorni sono trapelati i nomi degli altri concorrente che varcheranno la soglia della porta rossa, difatti troviamo nomi come quello dell’ex gieffino Filippo Nardi, l’ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini, Samantha De Grenet (ex concorrente dell’Isola dei famosi), la sorella di Elettra Lamborghini Ginevra Lamborghini, Carlotta Dell’Isola (ex concorrente di Temptation Island), il figlio di Walter Zenga Andrea Zenga, l’ex gieffino Mario Ermito e lo sportivo Alex Di Giorgio.

Questi sono i nomi dei concorrenti che entreranno nella casa del Grande Fratello Vip che sono trapelati negli ultimi giorni, ma sul web circolano nomi di altri personaggi famosi che potrebbero varcare la soglia della porta rossa, i nomi che sono stati elencati sono stati comunicati dal settimanale Chi di cui Alfonso Signorini, il conduttore del reality di Canale 5, ne è direttore. Ma nelle ultime ore si parla del fatto che un altro ex concorrente del programma, anzi una donna potrebbe tornare nella casa del Grande Fratello Vip.

Questa concorrente ha partecipato all’edizione del Grande Fratello Vip a cui ha partecipato anche Cristiano Malgioglio, la seconda edizione, andata in onda nel 2017. Stiamo parlando dell’attrice italiana Serena Grandi, la quale sui suoi social ha pubblicato tra le stories uno scatto che la ritraeva mentre si apprestava nel 2017 ad entrare nella casa di Cinecittà e la donna ha commentato: “Entro al GF Vip, che emozione!”, immediatamente sul web si iniziato ad ipotizzare che la Grandi possa essere una nuova concorrente di questa nuova edizione, ma sarà davvero così?

 

Cristiano Malgioglio è entrato nella puntata di venerdì 30 novembre e pare essersi già ambientato alla grande, ora il cantante potrà ritrovare la sua coinquilina della seconda edizione? Beh, il commento di Serena Grandi può avere due interpretazioni, la prima potrebbe stare a significare davvero che lei possa tornare a varcare la soglia della porta rossa, non si sa se come concorrente oppure come ospite, la seconda potrebbe essere che la donna ha voluto condividere un suo ricordo dell’avventura passata nel reality ed esprimere tutta l’emozione che ha provato.

Al momento la seconda interpretazione è la più plausibile, considerando che Serena Grandi non è inserita nella lista di nuovi concorrenti che Alfonso Signorini ha pubblicato sul settimanale Chi, ma nulla è detto, potrebbero esserci altri nuovi ingressi oltre a quelli di cui già siamo a conoscenza e l’attrice potrebbe essere tra i nomi dei futuri concorrenti.

Se Serena Grandi dovesse rientrare nella casa del Grande Fratello Vip, si tratterebbe della quinta concorrente che ha già partecipato al Grande Fratello, considerando che nella casa sono entrati Stefano Bettarini della prima edizione Vip del programma, ora Cristiano Malgioglio, concorrente della seconda edizione, la stessa di Serena Grandi, Giulia Salemi che ha partecipato alla terza edizione Vip del reality e Filippo Nardi che presto varcherà la soglia della porta rossa che ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello avvenuta nel 2001.

Non ci resta che attendere per scoprire quali delle due ipotesi riguardanti Serena Grandi sia vera e quale sia falsa, oppure se entrambe sono vere e quindi che l’attrice abbia voluto ricordare la sua avventura nella casa per prepararsi a viverne un’altra. Nel frattempo non perdete la puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda questa sera su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche