GFVIP 5 Il crollo di Rosalinda Cannavò

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-21

Rosalinda Cannavò ha un crollo nella casa del Grande Fratello Vip, riguardo i dubbi sulle intenzioni del fidanzato Giuliano. I vipponi della casa del Grande Fratello Vip, si ritrovano in giardino prima di andare a letto, Rosalinda Cannavò su richiesta della coinquilina Giulia Salemi, affronta il discorso della telefonata con i suoi genitori e l’attrice …

article-post

Rosalinda Cannavò ha un crollo nella casa del Grande Fratello Vip, riguardo i dubbi sulle intenzioni del fidanzato Giuliano.

GFVIP 5 Il crollo di Rosalinda Cannavò

I vipponi della casa del Grande Fratello Vip, si ritrovano in giardino prima di andare a letto, Rosalinda Cannavò su richiesta della coinquilina Giulia Salemi, affronta il discorso della telefonata con i suoi genitori e l’attrice rivela che la sorella, le ha detto qualcosa di importante sul fidanzato Giuliano Condorelli, il quale ha mandato alla famiglia della Cannavò, un messaggio in cui chiede loro di tranquillizzare la sua fidanzata, arrivando però a bloccare, almeno per il momento i rapporti con la famiglia dell’attrice.

GFVIP 5 Il crollo di Rosalinda Cannavò

“Non è la prima volta che succede, io me l’aspettavo. Mi manca però sono stanca di questi comportamenti, perché loro non c’entrano niente”, commenta Rosalinda Cannavò ricevendo affetto poi dai suoi compagni d’avventura. Andrea Zelletta cerca di tranquillizzare la ragazza, ricordandole che loro nella casa, non sanno niente in pratica di quanto accade all’esterno. “Ogni volta che c’è un litigio con me se la prende con loro. Quando parlo di evoluzione del nostro rapporto intendo anche questo”, afferma la Cannavò. Il coinquilino allora prova ad ipotizzare il fatto che Giuliano stia cercando di correre ai ripari evitando di esternare delle dichiarazioni non del tutto lucide. Rosalinda allora afferma che, nel momento in cui ha provato a chiarire con il suo fidanzato, il legame che c’è tra loro, Condorelli l’ha lasciata.

GFVIP 5 Il crollo di Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò parlando di ciò, aggiunge di essersi trasferita per amore: “Io sono rimasta a Milano perché non ho bisogno di nessuno per costruirmi una nuova vita” commenta l’attrice con sicurezza, poi confida di sapere già cosa l’aspetta e se prima aveva timore di affrontare il momento del confronto con il ragazzo, ora sa quanto lui valga. Pierpaolo Pretelli, allora si aggrega al discorso ed afferma che probabilmente anche da parte di Giuliano ci sia paura a causa del nuovo atteggiamento della ragazza, la quale sa che per lei è arrivato il momento per lei, di non accettare più certe condizioni: “Altrimenti una storia di 10 anni è finita” conclude l’attrice che viene incoraggiata dalla coinquilina ed amica Giulia Salemi e le consiglia di non cedere alla gioia dell’incontro con Giuliano dopo tanto tempo, anzi dà come consiglio, quello di farsi valere per poter capire quello che deve fare con la sua relazione e comprendere anche se il fidanzato è disposto a continuare la storia d’amore, nonostante il suo nuovo atteggiamento.

GFVIP 5 Il crollo di Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò dopo aver rivelato che è giunto il momento di fare uno step successivo nella sua relazione con Giuliano Condorelli, afferma che altrimenti la loro storia non ha più senso. I coinquilini cercano di consolarla e la spronano ad essere sé stessa, perché come le ha suggerito Giulia Salemi, essere sé stessi è la cosa migliore. La storia tra l’attrice e Condorelli è iniziata nel 2013, dopo le relazioni di Rosalinda con Gabriel Garko e Massimiliano Morra, che si sono rivelate storie di facciata, quella con Giuliano è una storia autentica, ma da quanto rivelato dalla Cannavò, i due hanno avuto dei problemi ed ora la ragazza teme che il cambio di atteggiamento che ha avuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip, non venga accettato dal suo fidanzato e proprio per questo, lei teme che non accettando questo cambiamento, non abbia più senso continuare la storia d’amore, anche se dura da diversi anni. Abbiamo avuto modo di vedere Giuliano in collegamento con Rosalinda il 1 dicembre 2020, dove il ragazzo le ha detto che stava facendo un percorso magnifico, perché reale, con i suoi pregi e i suoi difetti ed aggiunge che il suo sentirsi sbagliata, cosa che l’attrice più volte ha provato nella casa, la rende unica e preziosa ai suoi occhi. Chissà se dopo questo crollo della Cannavò avrà modo di poter parlare nuovamente con il suo fidanzato.

Potrebbe interessarti anche