GFVIP 5 I dubbi di Rosalinda Cannavò

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-09

Rosalinda Cannavò nella casa del Grande Fratello Vip è sempre più confusa della storia con il fidanzato Giuliano Condorelli. Rosalinda Cannavò è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, fidanzata con il modello Giuliano Condorelli, ma la ragazza ha iniziato a mostrare dei dubbi riguardo la loro relazione e parlandone con la coinquilina Stefania Orlando, esterna …

article-post

Rosalinda Cannavò nella casa del Grande Fratello Vip è sempre più confusa della storia con il fidanzato Giuliano Condorelli.

GFVIP 5 I dubbi di Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, fidanzata con il modello Giuliano Condorelli, ma la ragazza ha iniziato a mostrare dei dubbi riguardo la loro relazione e parlandone con la coinquilina Stefania Orlando, esterna questa sua confusione riguardo il legame come il ragazzo: “Ho avuto delle riflessioni che mi hanno destabilizzato, so che ci saranno delle cose che non sono andate bene a lui, ad oggi non ho più voglia di avere un uomo che mi dica sempre cosa devo fare”, ammette con decisione Rosalinda.  La Orlando ascolta ciò che la ragazza ha da dire e commenta dicendo la sua: “Magari ti vedeva più insicura e sentiva il bisogno di darti dei consigli”, poi l’attrice, cambiando espressione, dice: “I suoi non sono consigli, lui ha un carattere molto dominante, e forse non accetterà il mio cambiamento. Forse sto scappando da un’aspettativa che non ci sarà mai, perché io faccio così, mi conosco l’ho già fatto”.  Rosalinda Cannavò racconta la sofferenza che ha provato durante la loro ultima rottura, avvenuta qualche tempo fa:  “Un giorno mi ha detto che non era più innamorato di me, e ho dovuto cambiare vita all’improvviso”. Sugli occhi della ragazza inizia ad apparire la tristezza che pare essere ancora presente in lei: “Adesso che sono cambiata andrò a bene a lui, ma soprattutto lui andrà bene a me?”, si domanda la Cannavò, dando così origine ad una nuova incertezza e nuovi dubbi.

Giuliano Condorelli e Rosalinda Cannavò stanno insieme dal 2013. Il passato la ragazza, ha avuto delle storie con Gabriel Garko e Massimiliano Morra, ma durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, si è scoperto che quelle relazioni erano finte, invece per quanto riguarda quella con Condorelli, si tratta di una storia vera, autentica. Giuliano, durante il percorso di Rosalinda nella casa, è stato tirato in ballo diverse volte, soprattutto per il rapporto che si è creato tra la fidanzata e la modella Dayane Mello, infatti si pensava che tra le due potesse esserci un rapporto che andasse al di là dell’amicizia. Proprio per questo Rosalinda Cannavò ha dichiarato che il Grande Fratello la sta facendo crescere e che Giuliano deve accettarla per com’è quando uscirà dalla casa. Condorelli sembra non aver preso bene queste parole e il rapporto della sua fidanzata con Dayane Mello, tanto che non voleva neanche fare il regalo di Natale alla fidanzata.

GFVIP 5 I dubbi di Rosalinda Cannavò

La storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Giuliano Condorelli dura da ben otto anni, ma cosa accadrà quando la ragazza uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip? Rosalinda ha ammesso di essere cambiata, mentre Giuliano pare non abbia accettato questo cambiamento, quindi non ci resta che attendere che la ragazza concluda la sua esperienza nel reality per vedere cosa comporterà ciò alla loro storia d’amore. Potrebbe anche essere che vista la confusione e i dubbi della Cannavò circa la loro storia, portino Condorelli ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip per poter confrontarsi con lei. Tutte queste sono supposizioni, ovviamente, quindi non ci resta che attendere e scoprire come andrà a finire. In tutto ciò basti considerare che questa, rispetto alle altre che sono state smascherate durante il reality, è una storia d’amore vera, quindi i sentimenti che i due provano sono reali, ora dobbiamo solo aspettare per vedere se questi sentimenti veri saranno buoni, grazie al fatto che Giuliano accetterà il cambiamento della fidanzata e continueranno a vivere la loro storia, oppure meno buoni, che comporterà la fine di questa relazione. Auguriamo ai due tutto il meglio e che i due possano comprendere cos’è meglio per loro.

Potrebbe interessarti anche