GFVIP 5 Guai per Rosalinda Cannavò

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-27

Dopo l’eliminazione nella puntata ieri sera dalla casa del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò è finita nei guai. Rosalinda Cannavò, ieri, è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip. Questa mattina, dopo la puntata, l’attrice ha avuto modo di registrare delle Instagram stories, dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà ed insieme a lei c’era …

article-post

Dopo l’eliminazione nella puntata ieri sera dalla casa del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò è finita nei guai.

GFVIP 5 Guai per Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò, ieri, è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip. Questa mattina, dopo la puntata, l’attrice ha avuto modo di registrare delle Instagram stories, dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà ed insieme a lei c’era Andrea Zenga, con cui ha iniziato una relazione all’interno del programma. I fans sono stati felicissimi di assistere ad una storia registrata dalla ragazza, ringraziando tutti quelli che l’hanno sostenuta e lo fa insieme al suo nuovo fidanzato. Rosalinda Cannavò, tra le sue Instagram Stories, pubblica un video, dove si mostra dopo l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip, storia dove ha annunciato:  “Guardate con chi sono… Finalmente insieme” ed improvvisamente, Andrea Zenga è spuntato accanto a lei, dopo che ieri sera in diretta, le ha chiesto di essere la sua congiunta ed ufficializzando così la loro relazione. Così come ieri sera, anche nella storia del profilo Instagram dell’attrice, ci sono stati baci tra lei e il figlio di Walter Zenga e probabilmente, adesso i fans della ragazza vedranno più spesso il ragazzo sul suo profilo social e viceversa.

GFVIP 5 Guai per Rosalinda Cannavò

Quello che adesso i fans con grande curiosità si chiedono, è: Cosa succederà con Giuliano Condorelli? Tra i due ci sarà un confronto lontano dalle telecamere oppure neanche quello? Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, c’è stato un piccolo scontro in studio tra Rosalinda Cannavò e il suo ex fidanzato Massimiliano Morra, circa il pettegolezzo che riguardava quest’ultimo del fatto di essere omosessuale e la ragazza ha ribadito di aver commesso un grande scivolone, però ha ammesso che sarebbe stato Massimiliano stesso a riferirglielo. Morra, in seguito alla affermazioni da parte della ragazza, dichiarate pubblicamente, ieri sera, è intervenuto stamani, sui suoi social network, dichiarando: “Dopo le affermazioni totalmente false fatte ieri sera, ho dato disposizione ai miei avvocati di procedere legalmente”. I due, quando entrambi erano nella casa, sembravano aver appianato tutti i dissapori, ora sembra che la guerra tra loro non sia finita e visto le disposizioni di Massimiliano Morra, questa continuerà nelle aule del tribunale.

Potrebbe interessarti anche