GFVIP 5 Gregoraci – Selvaggia lo scontro continua

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-19

Pierpaolo Pretelli e Selvaggia Roma tornano finalmente nella casa e subito è di nuovo scontro tra la ragazza ed Elisabetta.   Il duro scontro tra Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci ha coinvolto tutti i membri della casa, la showgirl è molto delusa dal fatto che Pierpaolo Pretelli non l’abbia difesa mentre la ragazza ha affermato …

article-post

Pierpaolo Pretelli e Selvaggia Roma tornano finalmente nella casa e subito è di nuovo scontro tra la ragazza ed Elisabetta.

 

Il duro scontro tra Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci ha coinvolto tutti i membri della casa, la showgirl è molto delusa dal fatto che Pierpaolo Pretelli non l’abbia difesa mentre la ragazza ha affermato che non fosse sincera con lui. Mentre alcuni vip sono in seduti a chiacchierare, l’ex velino e Selvaggia tornano in casa, sorprendendo gli altri inquilini, ma tra le due la tregua e lontana, la Gregoraci salutando Pretelli afferma che gli è mancato tanto e il ragazzo le dice di vedere le clip, riferendosi a quanto detto da Selvaggia, ma lei dichiara di non volerle vedere, intanto Pierpaolo saluta gli altri concorrenti.

I concorrenti invitano Pierpaolo e Selvaggia a sedersi a tavola con loro per mangiare, intanto Elisabetta Gregoraci parlando con Patrizia De Blanck, afferma che Pierpaolo non ce la faceva più a stare nel Cucurio affermando che Selvaggia non sia stata di compagnia. Tra Petrelli e la Gregoraci immediatamente pare esserci un confronto su quant’è accaduto nelle scorse ore: “Tu non puoi parlare sempre di me Pier e della nostra storia, di questa storia, dei pianti, basta non c’ho più voglia di ste robe”, lui dichiara di averlo superato e la showgirl replica dicendo di averli sentiti parlare riguardo delle paure e aggiunge: “Avresti dovuto dire, non parlo di queste cose, punto” e gli domanda perché non ha parlato di lui o di lei e Pretelli risponde che Selvaggia ha tirato diverse volte in ballo la questione e dice che la ragazza gli ha fatto delle battutine ed Elisabetta risponde: “Ma è fatta apposta, è venuta apposta qui. Siccome è una che non conosco, che non frequento, è amica tua non mia, lei si deve fare il Grande Fratello” e il giovane replica dicendo di aver detto a Selvaggia che davanti a lui non deve mai parlare della Gregoraci, aggiungendo di rispettare ciò che prova per la donna, ma Elisabetta risponde: “Sì, sempre dopo”.

“Ho già chiarito, non c’è niente da chiarire, punto” risponde poi Elisabetta a Pierpaolo che continua a cercare un chiarimento. Francesco Oppini interviene cercando di creare uno spiraglio di chiarimento tra i due, ma la Gregoraci ribatte che non vuole che si parli sempre di questa faccenda e rivolgendosi nuovamente a Pierpaolo: “Sono persone che frequenti tu, fuori da qua, non è un’amica mia”, il velino afferma che non la frequenta ma che conosce, allora la Gregoraci aggiunge che la ragazza deve smettere di parlare di lei e aggiunge: “Sennò che me lo venisse a dire in faccia che gliene dico due”.

“Ho dato talmente tanto che non ce la faccio più” afferma Pierpaolo Pretelli  e Elisabetta replica: “Sì sì, hai dato solo tu qua”, il ragazzo controbatte dicendo che è stato molto tempo a discutere con Selvaggia e le chiede cosa ne sa. La showgirl gli dice di non metterla in mezzo, poi dice al ragazzo: “Dice che ha avuto una cosa con te, adesso è colpa mia”, Pierpaolo infastidito lascia la stanza.

 

Tra le due continua un’accesa discussione, adesso entrambe nella stessa stanza. Selvaggia afferma che l’unica cosa che Elisabetta sa fare è alzare la voce dicendole di avere rispetto e di non essere al mercato. La Gregoraci allora le chiede se davvero lei parli di rispetto tirando in ballo la sua faccenda con Enock Barwuah. Selvaggia allora le dice: “Tu sei costruita, stai recitando, ma ti vedi?”, Elisabetta allora continua dicendole di farsi il suo Grande Fratello senza parlare di lei anzi la esorta a dirle le cose in faccia.

Selvaggia Roma parla di una mancanza di rispetto nei suoi confronti ed Elisabetta replica dicendo che non è stato avuto rispetto nei suoi di confronti. La Roma aggiunge che la showgirl le ha urlato contro e poi chiede un supporto agli altri concorrenti che continuano a fare ciò che stavano facendo. “Sei ridicola Selvaggia” aggiunge Elisabetta, dicendole che tutta la sceneggiata che ha fatto non attacca. “Leva questa maschera” dice la Roma alla Gregoraci che preferisce non ascoltarla, dicendo che non ha niente da dirle. La ragazza dichiara di sapere che ciò che le ha detto le fa male e aggiunge che per lei è stata falsa. “Selvaggia io non ti conosco, a me di quello che pensi tu non me ne frega niente”, “sei una bambina capricciosa” replica la ragazza aggiungendo che sta prendendo in giro Pierpaolo.

La Gregoraci allora le chiede se sia innamorata di Pretelli, ma Selvaggia non riuscendo a parlare si allontana e mentre lo fa, dice alla coinquilina “Sei maleducata e con me i maleducati non ci parlano”, ma Elisabetta afferma che la maleducata è lei visto che non saluta dicendo di essere stata una signora con lei, Selvaggia infastidita lascia la stanza dicendo “Stai zitta” ma la donna replica dicendo che parla quanto vuole dicendo che è entrata in casa per fare lo show con Pierpaolo ed Enock.

“Fare la vittima” continua Selvaggia, ormai isolata dal gruppo, dicendo che odia il vittimismo. Elisabetta parla con gli altri del chiarimento con Pierpaolo Pretelli, riferendo che il velino le ha detto che la Roma ogni volta che aveva concluso un confessionale tornava da lui e gli parlava della showgirl, nonostante lui le dicesse di non volerne parlare. La donna si domanda cosa c’entri lei che non conosce la ragazza, “si ma non t’inc****** perché non vale la pena” le dice Patrizia De Blanck, la Gregoraci risponde che è furiosa per il livello più che  basso e dice che non permette che la ragazza dica tutte quelle cose su di lei.

I concorrenti allora parlano della questione e Selvaggia Roma s’intromette dicendo che a lei non importa nulla e racconta che visto che stava esponendo un problema ne ha parlato con Pierpaolo e se Elisabetta debba fare la pazza ed inveire contro di lei, resta senza parole, esortando la coinquilina a non fare la vittima e la showgirl risponde che la ragazza non deve fare l’avvocato di Pretelli e le chiede nuovamente se sia innamorata del velino e tira in ballo il fatto del bacio tra i due che secondo il giovane non c’è stato, allora Selvaggia risponde che non sa nemmeno perché Pierpaolo dica che il bacio non ci sia stato. La situazione sembra non smuoversi minimamente tra le due, mentre intanto gli altri mangiano, assistono alla scena, Stefania tenta di moderare le parole che sono state dette, come vittima, Andrea Zelletta s’intromette dicendo che la cosa è stata chiarita da tempo e va in aiuto di Elisabetta ed esorta la Roma a misurare le parole. Selvaggia allora dichiara: “Qui vengo penalizzata per aver parlato della situazione, esprimendo il mio pensiero” allora Zelletta dice che il suo modo di parlare riguardo la Gregoraci con Pierpaolo, l’ha fatto sin da quando è entrata in casa.

La ragazza continua a dare della maleducata ad Elisabetta, la quale dice che del suo giudizio non le interessa nulla e continua dicendo: “Mi dispiace, dovevi pensarci prima ad accettare. Se ti davano fastidio tante cose” dice rivolgendosi alla partecipazione al reality, la Roma afferma di voler dire la sua opinione e la showgirl replica dicendo: “Sennò non hai neanche due clip” ed esorta a non alzare nuovamente la voce, la ragazza continua a darle della maleducata dicendo che con lei parlerà solo a voce alta. Intanto Stefania si mostra stupita per il comportamento di Pretelli ed insieme a Elisabetta da la sua opinione, dicendo che dopo tutte le cose che la ragazza ha appena detto alla Gregoraci non ha detto nulla, la De Blanck commenta che in questo caso è meglio aspettare che gli animi si plachino, ma Elisabetta e la Orlando affermano che non doveva permettere questa situazione. Rosalinda Cannavò commenta che loro non lo sanno, ma forse Pierpaolo ci ha provato a difendere Elisabetta, la quale dice che sicuramente lo avrà fatto e Stefania conclude dicendo che il legame tra Pierpaolo e la Gregoraci, in campo mediatico faccia meglio a lui che alla showgirl. Il ciclone Selvaggia sembra essersi abbattuto nuovamente sulla casa del Grande Fratello.

Potrebbe interessarti anche