GFVIP 5 Grave incidente per Massimiliano Morra

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-11

Nella casa del Grande Fratello Vip, è avvenuto un grave incidente che ha visto coinvolto l’attore Massimiliano Morra.   Nella notte, l’attore campano e concorrente attuale della quinta edizione del Grande Fratello Vip, è stato vittima di un’incidente avvenuto all’interno della Casa. I concorrenti si trovavano nel salone, intenti a fare la prova settimanale, quando …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, è avvenuto un grave incidente che ha visto coinvolto l’attore Massimiliano Morra.

 

Nella notte, l’attore campano e concorrente attuale della quinta edizione del Grande Fratello Vip, è stato vittima di un’incidente avvenuto all’interno della Casa. I concorrenti si trovavano nel salone, intenti a fare la prova settimanale, quando ad un tratto, Massimiliano Morra è rimasto ferito, in seguito ad un vetro conficcato nel piede. “Non guardare, c’è l’osso di fuori” afferma Andrea Zelletta quando il coinquilino gli mostra la ferita. Il concorrente viene raggiunto poi da Rosalinda Cannavò e Maria Teresa Ruta che lo soccorrono e poco dopo interviene il medico che medica la ferita a Morra, mentre gli altri concorrenti attendono in giardino.

 

Dopo la medicazione, il Grande Fratello richiama tutti i concorrenti in casa e Massimiliano Morra comunica ai coinquilini: “Fortunatamente non mi hanno messo i punti, devo riposare”. L’ armonia della prova settimanale è stata scossa da questo evento che ha coinvolto l’attore e concorrente del Grande Fratello Vip, che per fortuna adesso sta bene, ma dovrà tenere il piede a riposo, come il medico gli ha comunicato. Nella casa del Grande Fratello Vip, ci sono stati ultimamente, numerosi litigi, ma nel momento del bisogno per uno di loro, tutti si sono preoccupati. Massimiliano Morra anche durante la sua partecipazione al programma di Rai 1, Ballando con le stelle, è stato vittima di un brutto incidente e allora si era definito miracolato.

Durante il percorso di Massimiliano Morra nella casa del Grande Fratello, l’uomo ha dovuto affrontare la presenza della sua ex fidanzata Rosalinda Cannavò che anche lei è attualmente una concorrente effettiva del reality. Nella casa hanno chiarito quel che c’era da chiarire, riguardo la loro storia d’amore che non era finita bene. Morra ha poi dovuto affrontare la questione, tirata in ballo sempre dalla sua ex, della sua presunta omosessualità, tutto questo mentre fuori ad aspettarlo c’è la sua fidanzata Dalila Mucedera, la quale negli ultimi giorni ha avuto un faccia a faccia con Guenda Goria.

 

La figlia di Maria Teresa Ruta, infatti ha rilasciato delle dichiarazioni al settimanale Chi, una volta uscita dalla casa, dove parla del suo rapporto con Massimiliano Morra: “Tra noi c’era una forte attrazione, innegabile. Ma per la situazione complessa io l’ho stoppato e lui si è vendicato in modo banale, nominandomi. Gran stratega dalle gambe corte”. “Mi fa tutto abbastanza ridere. La volpe che non arriva all’uva dice che è acerba. Tesoro, ma chi avresti stoppato? E precisamente il mio ragazzo doveva vendicarsi di cosa? Sei uscita dalla Casa un po’ confusa, mi sa che è successa la cosa opposta. Il mio ragazzo quando stavate insieme non faceva altro che parlarti di me, specialmente quando eri abbandonata sulle sue gambe, oppure quando ti sei illusa che avesse fatto un sogno erotico su di te. L’hai rimosso questo?” ha commentato la Mucedera sui social, riferendosi alle dichiarazioni rilasciate della Goria.

Poco dopo queste affermazioni di Dalila, la ragazza ha informato i suoi followers, visto che ormai è stato tutto reso pubblico di aver parlato con la figlia di Maria Teresa Ruta: “Ragazzi poco fa ho terminato una piacevole chiacchierata con Guenda Goria. A volte le parole dette possono essere trascritte su un giornale avendo un valore più forte e diverso da quello che si voleva realmente dire. Tra me e Guenda c’è stato un chiarimento e sono davvero felice di questo” quindi sembra che tra le due l’ascia di guerra sia stata seppellita.

Per quanto riguarda Massimiliano Morra, speriamo si riprenda presto e gli facciamo tanti auguri di pronta guarigione, inoltre ricordiamo che l’attore è al televoto con Stefania Orlando, che avrà un verdetto nel corso della puntata che andrà in onda venerdì 13.

 

Potrebbe interessarti anche