GFVIP 5 Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli: “Siamo simili”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-20

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli nella casa del Grande Fratello Vip sono in vena di confidenze. GFVIP 5 Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli: “Siamo simili”. Nella casa del Grande Fratello Vip è ormai ora tarda, Giulia Salemi si trova in giardino con Pierpaolo Pretelli, dopo aver infuocato insieme a lui la pista, ora che i …

article-post

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli nella casa del Grande Fratello Vip sono in vena di confidenze.

GFVIP 5 Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli: “Siamo simili”.

GFVIP 5 Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli: "Siamo simili"

Nella casa del Grande Fratello Vip è ormai ora tarda, Giulia Salemi si trova in giardino con Pierpaolo Pretelli, dopo aver infuocato insieme a lui la pista, ora che i due sono da soli, si lasciando andare a delle confidenze. Pierpaolo afferma che dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci dal reality e l’incontro con la sua ex compagna e madre di suo figlio, Ariadna Romero, è più pensieroso del solito. La cosa infatti non è passata inosservata agli inquilini della casa e tanto meno a Giulia Salemi. “Come me ti tieni tutto dentro, per imbarazzo o per paura. Nessuno sa cosa pensiamo davvero” commenta pensierosa Giulia Salemi e con un sorriso che mostra tanta malinconia, Pierpaolo Pretelli risponde: “Sono confuso perché penso a tante cose ma non ho una risposta”.

GFVIP 5 Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli: "Siamo simili"

Il modello e l’influencer appaiono molto complici e la ragazza esterna alcune sue fragilità che la legano al passato: “Io mi sto liberando anche se ho paura di scottarmi come due anni fa. Liberati anche tu, non si sa che cosa vuoi” con grande amarezza Pierpaolo Pretelli commenta: “Non lo capisco neanche io, non ho mai trovato nessuno che mi capisse veramente”. L’ ex velino di Striscia la notizia, poi spiega alla coinquilina di avere grande difficoltà ad esternare i suoi pensieri e di non riuscire a farsi capire completamente dagli altri, le sue insicurezze sembrano essere legate ad alcuni eventi del passato. “Mi ricordo che quando tornavo dal lavoro piangevo da solo, senza un vero motivo” afferma Pretelli e Giulia Salemi si mostra fin da subito comprensiva e commenta: “Siamo molto simili, sembra che nulla ci tocca e invece…”.

GFVIP 5 Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli: "Siamo simili"

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembrano aver trovato una bellissima sintonia, che ha raggiunto l’apice dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello di Elisabetta Gregoraci, la quale si è mostrata più volte gelosa nei confronti del rapporto tra i due ragazzi, la dopo la sua uscita, Pretelli è apparso più libero, come lui stesso ha dichiarato, sta meglio, la cosa naturalmente ha infastidito la Gregoraci e tra i due c’è stata una lite mentre uno era in casa e l’altra in studio. Nella puntata successiva i due hanno avuto modo di confrontarsi, anche se dietro una parete di vetro e sembra che sia tornata la pace, anche se tra i due ci sarà solo un’amicizia. I due sembrano avere una bellissima sintonia, poi Pierpaolo augura a Giulia la buonanotte con un forte abbraccio e le dice: “Oltre la Giuly Power, c’è tanto altro” e la ragazza sorridendo, risponde: “Mi piace parlare con te, sei una bella scoperta”.

GFVIP 5 Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli: "Siamo simili"

Ora sembra che Pierpaolo sia libero di poter iniziare una nuova relazione e Giulia Salemi sembra la candidata ideale, ma c’è un altro problema, l’incontro con la ex compagna Ariadna Romero, con cui ha un figlio, ha scombussolato completamente Pierpaolo Pretelli, il quale nei giorni scorsi aveva dichiarato che i due si erano lasciati pur amandosi ancora, avevano infatti provato a ricominciare la loro storia d’amore, ma la cosa non è andata in porto. L’ esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, ha aiutato, seppur sia pieno di pensieri, Pierpaolo a capire delle cose e chissà che dopo il reality, con nuove consapevolezze, non voglia riprendere con Ariadna da dove avevano interrotto. Pierpaolo Pretelli e la Romero hanno iniziato la loro relazione nel 2015 e nel 2017 sono diventati genitori di Leonardo, il modello prima di entrare nella casa di Cinecittà, ha dichiarato di partecipare al reality per potersi conoscere a fondo, cosa che gli portando ad avere mille pensieri che gli affollano la mente.

Potrebbe interessarti anche