GFVIP 5 Elisabetta Gregoraci vs Giulia Salemi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-24

Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, sono emerse molte cose che provocano un confronto tra la Gregoraci e la Salemi.   La puntata di ieri sera che ha visto l’uscita della contessa Patrizia De Blanck, è stata piena di colpi di scena, il prolungamento del programma fino a febbraio 2021 è …

article-post

Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, sono emerse molte cose che provocano un confronto tra la Gregoraci e la Salemi.

 

La puntata di ieri sera che ha visto l’uscita della contessa Patrizia De Blanck, è stata piena di colpi di scena, il prolungamento del programma fino a febbraio 2021 è stato uno di questi, ma d’un tratto qualcosa ha cambiato le carte in tavola nella casa del Grande Fratello Vip, una vera e propria bomba. Il tutto è iniziato con l’ultima nomination palese delle serata che è toccata a Giulia Salemi, la quale ha nominato Elisabetta Gregoraci, motivando in tutta tranquillità la scelta con un: “Niente di personale, ma è quella con cui ho meno rapporti”.

La nomination che sembrava di routine si è rivelata qualcosa di più, infatti Alfonso Signorini ha voluto indagare sul rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, da queste ricerche da parte del conduttore è emerso che tra le due prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip non corresse buon sangue, la motivazione sarebbe l’ex marito della Gregoraci, Flavio Briatore.  Secondo la showgirl, la Salemi che passa solitamente le vacanze in Sardegna, avrebbe scritto più volte al suo ex marito e quando le due si sono incontrate nel locale di Flavio, Giulia avrebbe avuto occhi solo per l’uomo: “Diciamo che parlava più con Flavio che con me” ha ammesso in modo diretto ed allusivo Elisabetta Gregoraci. Giulia Salemi non è rimasta lì ad ascoltare senza dire nulla ed ha cercato immediatamente di difendersi dalle accuse mosse dalla coinquilina: “Aspetta un attimo. Io sono stata invitata da amici in comune, e non ci ho mai provato con lui. Poi ogni volta che ci vedevamo tu non mi hai mai salutata” rinfaccia alla coinquilina concludendo.

 

Tra le due è iniziato da quel momento un confronto ed Elisabetta Gregoraci ha voluto ribadire nuovamente a Giulia Salemi ciò che pensa: “Ero lì quando lo chiamavi per chiedergli delle cose, non mi fare dire…”. La Salemi poi scossa dalle parole della coinquilina, va’ in giardino con Dayane Mello e dà sfogo a tutta la sua frustazione: “Non ho mai avuto un flirt con Flavio e lui non ci ha mai provato. Non ho avuto mai secondi fini. Sono sempre stata invitata nel suo locale perché conosco tante persone, lei mi fa passare per un’accattona solo perché le ho detto che è una snob, ma è vero, ha fatto un bagno di umiltà quando è entrata, ma è quella che è. Ha sempre guardato tutti dalla testa ai piedi. Io sono sempre stata una persona per bene” afferma tutto d’un fiato Giulia Salemi.

A quanto pare Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi avrebbero avuto qualche dissapore già da prima del Grande Fratello Vip, in tutto questo c’entra Flavio Briatore, del quale abbiamo sentito parlare nelle ultime settimane, dopo le affermazioni della sua ex moglie che ha dichiarato la volontà da parte dell’uomo di risposarla dopo il lockdown, pare che adesso questi dissapori siano riemersi tanto che Giulia Salemi ha nominato la showgirl applicando una giustificazione piuttosto futile, mentre ora che sono emerse molte cose riguardo le due, si pensa che la motivazione non sia proprio quella data dall’influencer. Flavio Briatore insomma è stato al centro del dissapore tra Giulia ed Elisabetta. Dopo queste rivelazioni, nella casa del Grande Fratello è ormai notte fonda, le due per il momento hanno deciso di accantonare tutte le divergenze anche se con grande probabilità questa rivalità terrà banco per molto tempo all’interno della casa. Chissà se Alfonso Signorini deciderà di accantonare questo argomento oppure se deciderà di approfondirlo?

Potrebbe interessarti anche