GFVIP 5 Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini abbandonano

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-05

Durante la puntata del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini lasciano il reality show di Canale 5.   Nella puntata di ieri 4 dicembre 2020 del Grande Fratello Vip, ci sono stati moltissimi colpi di scena. Alfonso Signorini si è confrontato singolarmente con ognuno dei concorrenti, per capire chi volesse proseguire il proprio …

article-post

Durante la puntata del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini lasciano il reality show di Canale 5.

 

Nella puntata di ieri 4 dicembre 2020 del Grande Fratello Vip, ci sono stati moltissimi colpi di scena. Alfonso Signorini si è confrontato singolarmente con ognuno dei concorrenti, per capire chi volesse proseguire il proprio percorso all’interno della casa, fino all’8 febbraio 2021 e quindi passare le festività natalizie all’interno del reality e chi volesse abbandonare la casa per poter stare nuovamente insieme ai propri cari. Nel momento in cui è stato annunciato il prolungamento del Grande Fratello Vip, i concorrenti Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini erano i due più intenzionati a lasciare la casa, mentre gli altri erano ancora indecisi su cosa fare e difatti ieri sera, proprio per questi due concorrenti, il voler ricongiungersi alle proprie famiglia è stato più forte del desiderio di continuare il proprio percorso nella casa di Cinecittà.

“Ci sono cose che non tornano indietro e io ricordo tutti i Natali trascorsi con mia mamma. Mio figlio Nathan ricorderà questi momenti, perché sono fondamentali” ha commentato la showgirl Elisabetta Gregoraci, convocata in studio da Alfonso Signorini, ma la donna ha deciso di non abbandonare la sera stessa il Grande Fratello Vip, bensì di proseguire il suo percorso fino a lunedì 7 dicembre e di uscire quindi nel corso della prossima puntata del reality, inoltre la donna ha promesso anche di passare una giornata nel Cucurio della casa insieme a Pierpaolo Pretelli, con il quale, durante questi mesi ha avuto alti e bassi.

Anche la modella Dayane Mello, sembrava intenzionata a lasciare la casa del Grande Fratello Vip: “Non devo decidere solo per me stessa, ma anche per mia figlia, che ha sei anni” aveva commentato la donna, poi dopo essersi confrontata telefonicamente con la mamma del suo ex compagno, Stefano Sala, ha deciso di proseguire il suo percorso all’interno del reality show di Canale 5: “Mia figlia vuole vedermi arrivare in finale e vincere, quindi devo restare per lei”, ha affermato la Mello.

 

Non è della stessa opinione invece Francesco Oppini che ha deciso di abbandonare la casa ieri sera: “Ho accettato questa opportunità con immenso entusiasmo, ho cercato di essere quello che sono realmente, lasciandomi andare a emozioni intime e incontrando Tommaso, una persona veramente speciale. Da persona decisa quale sono devo dare priorità a quello che è l’affetto della mia vita, perché se non facessi così non riuscirei più a rendere nemmeno la metà”, nell’apprendere la notizia dell’abbandono da parte del suo grande amico, Tommaso Zorzi si lascia trasportare dalle emozioni e scoppia a piangere e saluta Oppini con un abbraccio molto commovente.

Quindi Francesco Oppini ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip, anche se per questa puntata non era prevista nessuna eliminazione, qualcuno ha abbandonato il gioco, mentre per vedere Elisabetta Gregoraci uscire dalla porta rossa, si dovrà aspettare la puntata di lunedì 7 dicembre, perché la showgirl ha deciso di passare ancora un paio di giorni all’interno della casa per poter salutare come si deve i suoi coinquilini e soprattutto Pierpaolo Pretelli, con il quale sicuramente, lei vorrà arrivare ad un punto di incontro circa il loro rapporto, prima di potersi rivedere fuori dal programma.

Sia Francesco Oppini che Elisabetta Gregoraci sono stati due caratteri forti all’interno di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, due personalità che hanno avuto molto rilievo e sicuramente la loro assenza si farà notare. L’ amicizia tra Francesco e Tommaso Zorzi è stata spesso al centro delle puntate, così come la presenza di Elisabetta Gregoraci e  i suoi litigi con Selvaggia Roma e Giulia Salemi, ma anche circa il suo rapporto con Pierpaolo Pretelli. Ora che questi due concorrenti non saranno più nella casa, come cambieranno gli equilibri degli inquilini?

Potrebbe interessarti anche