GFVIP 5 Cristiano Malgioglio in quarantena

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-20

Cristiano Malgioglio che parteciperà al Grande Fratello Vip, si è messo in quarantena prima di entrare nella casa di Cinecittà.   Si vociferava già da tempo la notizia che Cristiano Malgioglio sarebbe entrato nella casa del Grande Fratello, ad oggi sappiamo che il cantautore è stato messo in quarantena per seguire le normative anti-Covid per …

article-post

Cristiano Malgioglio che parteciperà al Grande Fratello Vip, si è messo in quarantena prima di entrare nella casa di Cinecittà.

 

Si vociferava già da tempo la notizia che Cristiano Malgioglio sarebbe entrato nella casa del Grande Fratello, ad oggi sappiamo che il cantautore è stato messo in quarantena per seguire le normative anti-Covid per dieci giorni, quindi facendo un calcolo matematico, il suo ingresso sarebbe previsto per lunedì 30 novembre, data in cui Cristiano potrebbe ripercorrere la passerella fuori dalla casa e varcare per la seconda volta la porta rossa della casa più spiata d’Italia.

Cristiano Malgioglio non è l’unico ad entrare nella casa dopo mesi dall’inizio del programma, è accaduto con Paolo Brosio che prima di partecipare al reality era risultato positivo al Covid e ha dovuto stare in isolamento ed effettuare regolarmente dei tamponi, Stefano Bettarini che poi è stato squalificato dal gioco per una presunta bestemmia e poi ancora Giulia Salemi, Selvaggia Roma e Giacomo Urtis che attualmente abitano la casa.

L’ ingresso di Cristiano Malgioglio porterà sicuramente molta ironia nella casa del Grande Fratello Vip, essendo lui uno dei personaggi più apprezzati e amati dell’edizione vip del programma. Il cantautore durante la sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, Malgioglio è stato spesso oggetto di meme che hanno fatto molto scalpore sul web, diventando molto apprezzato anche dalle nuove generazioni. Il cantante ha poi preso parte al reality anche in veste di opinionista insieme a Simona Izzo, durante la quindicesima edizione e con Iva Zanicchi durante la sedicesima, edizioni entrambi condotte da Barbara D’Urso.

 

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, Cristiano Malgioglio pubblica altre canzoni da aggiungere alla sua lista di canzoni di successo, stiamo parlando di “Danzando danzando” nel 2018 con la collaborazione di Fernando Proce e nel 2019 “Dolceamaro remix“. Nel 2018 partecipa nuovamente al programma CR4 – La Repubblica delle Donne di  Piero Chiambretti. Nel 2020 scrive una canzone per gli ottant’anni della sua grande amica Iva Zanicchi e scrive un pezzo anche per Al Bano Carrisi e Romina Power che hanno cantato durante la loro partecipazione allo scorso Festival di Sanremo.

Malgioglio ora si appresta ad effettuare questi dieci giorni di quarantena per poi varcare nuovamente la soglia della casa del Grande Fratello, una volta entrato, secondo alcune indiscrezioni sappiamo che sarà un concorrente effettivo di questa nuova edizione, speriamo che dia un grosso scossone alla casa, anche se Selvaggia Roma con il suo arrivo sta già anticipando il tutto, ma sicuramente la presenza di Cristiano farà sì che questa edizione riscuota più successo di quanto ne stia tuttora riscuotendo ed inoltre sempre secondo le indiscrezioni allieterà tutti con le sue canzoni.

 

Prima Stefano Bettarini e Giulia Salemi,  ora Cristiano Malgioglio, chissà come mai Alfonso Signorini sta ripiegando su dei personaggi famosi che hanno già partecipato al Grande Fratello, che la permanenza di Cristiano e di Giulia serva per far sì che gli ascolti del reality decollino? Così come la Salemi anche Cristiano sarà un concorrente a tutti gli effetti che resterà fino a quando il pubblico lo vorrà tenere in casa.

Nella puntata di questa sera vedremo se Alfonso Signorini ci dirà qualcosa in più riguardo l’ingresso di Cristiano Malgioglio, intanto sicuramente si affronteranno le conseguenze dell’ingresso di Selvaggia Roma che ha portato molto scompiglio nella casa, soprattutto dopo lo scontro con Elisabetta Gregoraci, ma cosa fondamentale, verrà letto il verdetto che vede sfidarsi Francesco Oppini e la contessa Patrizia De Blanck, chi tra i due riceverà meno voti, finirà in nomination, altra cosa importante che vedremo se verranno affrontate in questa puntata, saranno le notizie diffuse dal chirurgo Giacomo Urtis. Sembra che tutto sia pronto per accogliere Malgioglio in casa, quindi non ci resta che attendere che quest’ultimo effettui il suo periodo di quarantena.

 

Potrebbe interessarti anche