GF Vip Stefano Sala e Benedetta Mazza

di Redazione

Pubblicato il 2018-12-09

Grande Fratello Vip: ecco cosa è successo nella notte fra Stefano Sala e Benedetta Mazza A poche ore dalla finalissima, Stefano ha confessato di essere innamorato di Benedetta: “Noi siamo partiti in questa avventura insieme perché sapevano sin da subito che saremmo stati dei concorrenti del Gf Vip ed eravamo felicissimi. Eravamo già amici, ma non così tanto. …

article-post

Grande Fratello Vip: ecco cosa è successo nella notte fra Stefano Sala e Benedetta Mazza

A poche ore dalla finalissima, Stefano ha confessato di essere innamorato di Benedetta: “Noi siamo partiti in questa avventura insieme perché sapevano sin da subito che saremmo stati dei concorrenti del Gf Vip ed eravamo felicissimi. Eravamo già amici, ma non così tanto. Il nostro rapporto è diventato più stretto qui. Ne abbiamo combinate di tutti i colori, anche se alla fine non è successo nulla. Quello che ho dichiarato nei momenti più belli, l’ho provato veramente. Spero che tu capisca la mia sincerità. E una volta che avrò risolto i miei problemi (non so se li risolverò), chi lo sa, ci rivedremoL’importante è quello che provo per te, la nostra grande amicizia. Sei una grande persona”.

A queste parole, Benedetto si è commossa. Da sempre i seguaci del programma hanno sostenuto che Benedetta e Stefano fossero una coppia di fatto e in nottata è arrivata la conferma.

 

 

Potrebbe interessarti anche