George e Amal Clooney stanno divorziando?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-06-21

Si parla di divorzio tra Amal Alamuddin e George Clooney, che avrebbe iniziato a vedere altre persone invitando altri uomini a tenergli compagnia. La coppia formata dall’attore George Clooney e dall’avvocatessa Amal Alamuddin sarebbe in crisi, a rivelarlo è stato un tabloid scandalistico, il National Enquire che gode la reputazione di non essere particolarmente affidabile, ma …

article-post

Si parla di divorzio tra Amal Alamuddin e George Clooney, che avrebbe iniziato a vedere altre persone invitando altri uomini a tenergli compagnia.

La coppia formata dall’attore George Clooney e dall’avvocatessa Amal Alamuddin sarebbe in crisi, a rivelarlo è stato un tabloid scandalistico, il National Enquire che gode la reputazione di non essere particolarmente affidabile, ma le  cui rivelazioni rimbalzano frequentemente sulle pagine rosa di siti e giornali. Secondo queste voci George  Clooney avrebbe invitato altri uomini a tenergli compagnia e avrebbe cominciato a vedere altre persone. Lo stesso tabloid ha ipotizzato addirittura che la coppia potrebbe essere entrata nel giro degli scambisti. Se queste voci siano vero o no, il divo di Hollywood, George Clooney e sua moglie sono da tempo nel mirino della stampa scandalistica, in particolare del National Enquirer, di proprietà di David Pecker, un alleato di Donald Trump, che tratta scoop veri o presunti sulla vita privata dei vip, ma si occupa  anche per la pratica di comprare i diritti su storie scandalistiche in modo da evitare che vengano alla luce. George e Amal hanno iniziato a frequentarsi nel 2013 e si sono sposati il 27 settembre 2014 a Venezia, in una cerimonia officiata da Walter Veltroni. I due poi nel 2017 sono diventati genitori di Ella e Alexander.

Rivelazioni poi smentite da amici della coppia sul sito Gossip Cop, che passa al vaglio la stampa rosa per distinguere informazioni vere da fake news.  Sulla stampa rosa, a maggio, era girata la voce che George Clooney e la sua consorte, tra illazioni di separazioni a colpi di centinaia di migliaia di dollari, avessero iniziato a dormire in camere separate. Recentemente la rivista Globe, ha sostenuto che il lockdown avrebbe creato dissapori tra i due. Clooney si sarebbe lamentato di essere comandato a bacchetta dalla moglie, che considererebbe noioso tenere in ordine la loro magione. Non ci resta che attendere per sapere se queste voci, riguardo la loro separazione, siano fondate oppure no.

 

Potrebbe interessarti anche